Info Nintendo DS il palmare più venduto al mondo

Jez

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2010
444
22
Miglior risposta
0
nintendo_ds_dslite_iso.jpg


Nintendo è in declino recentemente con la riduzione dei profitti nell’ultimo anno fiscale. Tuttavia, la società emittente della casa di Kyoto ha motivo di festeggiare perchè il Nintendo DS è già ufficialmente diventato il palmare più venduto di tutti i tempi.

Nei recenti rapporti della società, ha annunciato ufficialmente che il suo piccolo “Palmare” ha raggiunto circa 130 milioni di unità vendute in tutto il mondo!

…superando il suo predecessore, il Nintendo Game Boy.

La cifra è raggiunta sommando le vendite di tutti i suoi modelli (Nintendo DS, Nintendo DS Lite, Nintendo DSi e XL) dal momento che è andato in vendita nel 2004. Riesce ad essere al di sopra del suo predecessore, il Game Boy in tutte le sue varianti: Game Boy, Game Boy Pocket, Game Boy Advance, Game Boy Color, Game Boy Advance SP e Game Boy Micro.

Così, il Nintendo DS è classificata al secondo posto nella classifica delle console storiche, superata solo da Sony PlayStation 2, che attualmente supera i 140 milioni di unità vendute.

Tuttavia, con l’arrivo del Nintendo 3DS quest’anno è destinato a diventare il più venduto di tutti i tempi.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma io non ho violato niente io i diritti d'autore li avevo messi non so chi li abbia cambiati...io avevo messo il sito..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quoto :soso: come fai a basarti sulle statistiche? ._.

e poi comunque sia..io sono una appassionata di nientedo DS e mi informo di molte cose..quindi..
 
Ultima modifica:
Ti conviene lasciare il ds e di prendere la psp, e di farci la modifica e scaricarti giochi da internet.