mza007

Utente Normale
Autore del topic
15 Febbraio 2010
94
9
Miglior risposta
0
come faccio ad attivare la Wi-Fi x giokare on Line ai pokèmon???
 
Ciao,
per il Wi-Fi al Nintendo DSi ho trovato questa guida in inglese:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(NO SPAM, per carità..)
Ed ecco la mia traduzione:

1. Accendi il Nintendo DSi

2. Clicca sull'icona di una "chiave" (Non so se ci sia!) per accedere ai Settaggi di Sistema.
3. Seleziona "Internet" nella terza pagina dei Settaggi di Sistema.
4. Seleziona "Settaggi Connessione" e clicca sulla barra "None" nella "Connessione 1 oppure Connection 1".
5. Hai la possibilità di stabilire una connessione manualmente, oppure automaticamente in zona. Puoi accedere ad Internet se hai una Chiave USB Wi-Fi, ormai fuori produzione. La cosa più facile da fare è selezionare "Ricerca di un Access Point".
6. Nel tuo
tuo Nintendo DSi vengono elencati i nomi di tutti i punti di accesso Wi-Fi. Un icona d'oro (Sbloccata) accanto al nome della connessione, indica una una connessione WEP sbloccata (Wired Equivalent Privacy): è possibile accedere immediatamente. Un'icona d'oro bloccata significa che la connessione richiede una chiave WEP (password).
7. (Salta se hai trovato la rete WEP) Se si accede a una connessione criptata, immettere la chiave WEP. È inoltre possibile fare clic su "Modifica Impostazioni di sicurezza" per inserire un WPA (Wi-Fi Protected Access).
8. Se la chiave immessa è corretta, il tuo Nintendo DSi dovrebbe connettersi. Puoi testare la connessione.

E' stato d'aiuto? ;)

PS: Se hai problemi con la connessione, vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
C'è una spiegazione da parte di Nintendo sui Router etc.
 
Solo il WEP? Ma se a me ha funzionato con il WPA2 O.O

C'è scritto su quel sito :emoji_relieved:

The Nintendo DSi can go online with a WPA connection, but actually playing DSi games online requires a WEP connection.

Giocare On-line sui nuovi giochi utilizzando solo WEP ... volevo dire quello :emoji_relieved:
 
PePPe io la ho capita quella spiegazione ma nn lo posso fare xkè nn la pennina Wi-Fi cmq grz cmq