Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Secondo la casa di Kyoto gli utenti non hanno bisogno di questa periferica.

In un'intervista rilasciata qualche giorno fa da Eric Walter di Nintendo of America a Gamasutra viene nuovamente ribadito lo scarso interesse della casa di Kyoto nel distribuire una periferica di archiviazione per Wii che aiuti gli utenti più affezionati della Virtual Console a conservare tutti i propri acquisti senza ricorrere a schede di memoria assortite.

In particolare, il PR afferma che il "digital delivery" di Nintendo è strutturato in modo che l'utente possa ri-scaricare i giochi che ha acquistato quante volte desidera e che, secondo le loro previsioni, i giocatori tenderanno a cancellare spontaneamente i giochi che hanno già finito senza sentire il bisogno di conservarne una copia in memoria. Tra le altre cose, Eric Walter suggerisce che i prossimi titoli in arrivo per la piattaforma WiiWare saranno ugualmente "piccoli" da scaricare e non richiederanno troppo spazio per essere archiviati.

Sfortunatamente, il signor Walter si lancia in un improvvido paragone con l'iPod senza ricordare che c'è una bella differenza tra scaricare qualche canzone dal proprio PC via cavo USB e scaricare invece qualche gioco attraverso una linea ADSL.