granderomao

Utente Attivo
Autore del topic
4 Dicembre 2005
497
0
Miglior risposta
0
Ragazzi purtroppo non avevo tempo per cercare una recensione... ho provato ... ma non ho trovato nulla che mi spiegasse come funzionasse QUESTA NUOVA CONSOLE!

IL NINTENDO WII

Scrivete come si usa...vi piace? come sembra?
Qui Date tutte le informazioni possibili per rendere utile questa discussione a coloro che cercano informazioni su questa nuova 'INVENZIONE' :emoji_smiley:

<h6>Sempre ok...</h6>
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
più facile di così :emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
apparte il nintendo il "Wii" è un sistema... cioè ho visto su un video di dragonballa Z budokai tenkaichi 2 che una presentatrice ci giocava con il "Wii"
adesso non sò se quello era il ninetendo...
però si poteva per esempio fare l'onda energetica facendo il classico movimento con i gioistic Wii sulle mani.......
se lo trovo vi faccio vedere :emoji_smiley:

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
 
Io ho visto un gico in cui tu sei una specie di agente speciale e devi combattere tipo contro la Yakuza...

C'è un combattimento con le katana nel video fichissimo, dove tu prendi in mano il joistick come fosse una spada e lo muovi per pararti e tirare di scherma...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Si....per me è un classico sistema T-Touch e infrarossi che permette di sentire quando si tiene in mano il joystick e quando si preme il tasto a distanza.........

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
io cmq sto per la ps3 e aspetto quella [^]

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
 
si a 1000 euro è proprio una follia pure per quelli ricchi..

soprattutto
se hai già  la due e la psp ... è proprio da pazzi sfigati..sinc.

<h6>Sempre ok...</h6>
 
non sono così sfigato :emoji_smiley:
e poi non ho tt sta roba....
e correggendoti la ps3 nn costerà  1000 euro... è quello che si diceva prima....
e poi nn la comprerò subito ! aspetterò almeno un anno !
e visto che i soldi li sgancerò io invece dei miei quando comincerò a fare qualche lavoretto nn cè problema [8D]

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
 
ho trovato questa frase su un sito..
quote:"New York, 19 Novembre 2006 - La PS3 arriva in America ed è il caos! Il successo della nuova console Sony è stato travolgente e arrivano notizie di eccessi di ogni tipo.
"

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
 
ho visto su e-bay e la vendono a tipo.... 700 euro...
aspettiamo che esce pure in italia e i prezzi scenderanno sicuramente...
aspettiamo un altro anno e tutti siamo contenti :emoji_smiley:

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
 
ehi andate sulla discussione della ps3
http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=568&whichpage=3
vi terrò e ci terremo agiornati sulla ps3 e vari costi :emoji_smiley:
sono quelli che contano !

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
 
Sarà ...

La PS3 è indubbiamente superiore a qualsiasi console per grafica giochi ecc...

Ma io sono un fan della Nintendo...

E le emozioni che provi zompando su dei funghi come Mario o combattere con Bulbasaur in un'arena o magari suonando l'ocarina di Link non te le da nessuno sparatuttoammazzalieniezombinellospazio della Play Station...

Sarò pure un sentimentale...

Ma la Nintendo è...

E'...

E'...






Sniff... Sniff...

Scusate....

Sniff... Sniff...

Non riesco a continuare...

Sniff... Sniff...

Scusate...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
ahuahuahu [xx(]

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !