Nisekoi

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Da poco ho iniziato la visione di questo fantastico anime, volevo approfittare di questo topic per parlarne insieme a voi! Nisekoi si tratta di una serie animata prodotta da Naoshi Komi e trasmessa a partire dal 11 gennaio 2014 sulle reti giapponesi Tokyo MX, tvk, CTC, TVS, TVA, MBS, TVQ, TVh, BS11. La trasmissione si è conclusa ufficialmente il 24 Maggio 2014, l'anime è composto da 20 episodi dalla durata media di 25 minuti ciascuno. Sono presenti inoltre 2 oav che saranno pubblicati nell'intervallo di tempo tra il 3 Ottobre 2014 e il 4 Febbraio 2015. È stata annunciata inoltre una seconda stagione, ancora sconosciuta la data e il numero degli episodi. Cosa ne pensate? Vi lascio la prima opening :emoji_slight_smile:

[video=youtube;-09Qzp7rmv8]https://www.youtube.com/watch?v=-09Qzp7rmv8[/video]
 
Da poco ho iniziato la visione di questo fantastico anime, volevo approfittare di questo topic per parlarne insieme a voi! Nisekoi si tratta di una serie animata prodotta da Naoshi Komi e trasmessa a partire dal 11 gennaio 2014 sulle reti giapponesi Tokyo MX, tvk, CTC, TVS, TVA, MBS, TVQ, TVh, BS11. La trasmissione si è conclusa ufficialmente il 24 Maggio 2014, l'anime è composto da 20 episodi dalla durata media di 25 minuti ciascuno. Sono presenti inoltre 2 oav che saranno pubblicati nell'intervallo di tempo tra il 3 Ottobre 2014 e il 4 Febbraio 2015. È stata annunciata inoltre una seconda stagione, ancora sconosciuta la data e il numero degli episodi. Cosa ne pensate? Vi lascio la prima opening :emoji_slight_smile:

[video=youtube;-09Qzp7rmv8]https://www.youtube.com/watch?v=-09Qzp7rmv8[/video]

Ma lo fanno solo nelle reti giapponesi?
 
Ma lo fanno solo nelle reti giapponesi?

Per il momento l'Italia non ha acquistato i diritti di questa serie animata, l'unico modo per vedere l'anime si conosce... ovviamente non posso dirti come fare altrimenti andrei contro il regolamento. Basta cercare su internet :emoji_slight_smile:
 
Per il momento l'Italia non ha acquistato i diritti di questa serie animata, l'unico modo per vedere l'anime si conosce... ovviamente non posso dirti come fare altrimenti andrei contro il regolamento. Basta cercare su internet :emoji_slight_smile:

Come dovrei cercare su internet? il titolo si chiama Nisekoi? (scusa se faccio domande stupide,ma è da poco che seguo queste cose ) :emoji_slight_smile:
 
Spero che mi stupisca molto questo anime^^

Io l'ho finito ieri, 24 episodi divorati in neanche 2 giorni... sul serio ti prende in una maniera assurda, poi le openings ed endings sono stupende (le sigle) :emoji_relieved:
 
Vorrei inoltre aggiungere una canzone relativa all'anime che ho trovato stupenda:
[yt]UFWjs1CUOn8[/yt]
 
Ultima modifica:
Se ti può interessare, il manga sta uscendo in Italia ^^
Comunque è bellissimo. Per l'anno prossimo è prevista una seconda serie.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

I manga a da parecchi giorni che lo seguo e mi piace un sacco.
Di preciso sapresti la data?^^
 
I manga a da parecchi giorni che lo seguo e mi piace un sacco.
Di preciso sapresti la data?^^
Sul tardi, visto che sono in arrivo altre due OVA.
È stata soltanto confermata.
313ce086f2c3adc4d159907cb87702e9.jpg


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ma levami una curiosità...ma già quanti stagioni hanno fatto? :emoji_confused:
Una sola, uscita quest'anno.

Invece del manga sono usciti 4 volumi e il 5° arriverà a Febbraio.
Lo puoi vedere anche nella mia immagine del profilo, :emoji_relieved: (il volume 2).

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Una sola, uscita quest'anno.

Invece del manga sono usciti 4 volumi e il 5° arriverà a Febbraio.
Lo puoi vedere anche nella mia immagine del profilo, :emoji_relieved: (il volume 2).

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Già vista... :emoji_relieved:
I manga faranno carriera secondo me :emoji_alien:
 
Non vedo l'ora di acquistare i 4 volumi :emoji_relieved: