Info niubba

gta

Utente Medio
Autore del topic
25 Marzo 2008
196
0
Miglior risposta
0
volevo segnalare una certa JAREDINA91 darthfener mi ha dtt di segnalarla xkè spammava programmi script cmq sn stato bannato x 2 ore x id xD
 
Uno è venuto al labirinto di cigobe e parlava di ihabbix diceva che una certa jaredina91 glielo ha dato
 
Ma ci sn troppi nabbi dobbiamo fare qualcosa x permettere di nn far scaricare i programmi
a tt...
 
Giusto hotelfico ! possiamo mettere solo la descrizione e chi è interessato contatti l'utente che ha fatto il topic e farsi dare il link
 
Ma come si fa a capire chi del forum è un nabbo e chi no? Come si fa a distinguere la persona che spamma programmi di scripting in giro dalla persona onesta?
 
OT: Scusate l'ignoranza di un povero mortale, cm si fa ad essere utenti medi o altre cose?
Io sono un nuovo utente , ma nn mi metto a spammare programmi di scripting...
 
Esatto, anche io partecipo poco alle discussioni, ma non spammo in giro i programmi di scripting!
 
ah volevo segnalare anke flight lo so ke sapevate ke è na spia ma stavo al centro di tetide e ho sentito ke shadow gidus e flight hanno dato i programm a joby nn mi aha dtt quale cmq se vi serve uno scree appena lo rincontro ne fcc 1
 
stavo sl dicendo ke flight aveva ftt qst anke qst discussione riguarda le spie e i n00b cmq se vuoi nn lo fcc + :S