Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
Miglior risposta
[NL] Release 16!
Written by Sam - Habbo Meadow Owner
Tuesday, 04 September 2007
Habbo.nl has been the hotel chosen to receive the latest release, release 16! You may have heard the rumour that R16 would contain accessories for your Habbo, such as paper bags, sunglasses and wrist bands... Sadly, none of this is true! The R16 features are as follows:

Group Forums
Forget your group's guestbook, that's now a thing of the past. Make way for the Group Forums! Whenever you purchase a group, you also purchase a group forum. The groups owner can decide whether the group's forum is online or not. Only the group's admins can delete posts and start new threads. Click HERE to see a preview post or HERE to see a view of the forums.

Jukebox DJ
The Jukebox now has it's very own voice! If you go into a room and the Jukebox is turned on, it'll display a speech bubble (just like a Habbo) saying what track is playing and the track creator. Click HERE to see it in action.

Go Find Your Friend
This is a pretty nifty feature that's been suggested countless times in the past. You can now go the room your friend is in, provided you have them on your console. A link to the room your friend is in will be display underneath their name on the console friends list and whenever they send you a message. I'm sure this will soon start to annoy the office staff, being stalked by hundreds of Habbos every minute!

Rate My Room
You can now any guest room, apart from your own. Once you enter a guest room, you'll see some small icons at the bottom left of the screen. By clicking either the thumbs up or thumbs down, you can rate the room. Your total room rating is shown underneath your room name, at the bottom left.

Thanks to Larensh1 and Obiki for providing some of the screenshots.

Preso da:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si, volete tutti la pappa pronta. Io ci capisco se poi voi non ci capite non sono fatti miei. Non do la pappa pronta a nessuno. Cmq questa discussione è più completa

tradotto:
Scritto dal SAM - proprietario del prato di Habbo
Martedì 4 settembre 2007
Habbo.nl è stato l'hotel scelto per ricevere l'ultimo rilascio, rilascio 16! Potete sentire la voce che R16 conterrebbe gli accessori per il vostro Habbo, quali i sacchi di carta, i sunglasses ed il polso lega… Tristemente, nessuno di questo è allineare! Le caratteristiche R16 sono come segue:

Tribune del gruppo
Dimenticare il guestbook del vostro gruppo, quello è ora una cosa del passato. Fare il senso per le tribune del gruppo! Ogni volta che comprate un gruppo, inoltre comprate una tribuna del gruppo. Il proprietario dei gruppi può decidere se la tribuna del gruppo è in linea oppure no. Soltanto i admins del gruppo possono cancellare gli alberini ed iniziare i nuovi filetti. Scattar QUI per vedere un alberino di previsione o QUI per vedere una vista delle tribune.

Jukebox DJ
Il Jukebox ora lo ha è molto possiede la voce! Se entrate in una stanza e il Jukebox è acceso, visualizzerà un detto della bolla di discorso (appena come un Habbo) che pista sta giocando ed il creatore della pista. Scattar QUI per vederlo nell'azione.

Va il ritrovamento il vostro amico
Ciò è una caratteristica nifty graziosa che è suggerita periodi countless nel passato. Potete ora andare la stanza che il vostro amico è dentro, se li avete sulla vostra sezione comandi. Un collegamento alla stanza ch'il vostro amico è dentro sarà esposizione sotto il loro nome sugli amici della sezione comandi elenca ed ogni volta che gli trasmettono un messaggio. Sono sicuro che questo presto cominci infastidire il personale di ufficio, essendo inseguendo dalle centinaia di Habbos ogni minuto!

Valutare la mia stanza
Ora potete tutta la stanza dell'ospite, oltre ai vostri propri. Una volta che entrate in una stanza dell'ospite, vedrete alcune piccole icone alla parte inferiore a sinistra dello schermo. Scattando i pollici in su o i pollici giù, potete valutare la stanza. La vostra valutazione totale della stanza è indicata sotto il vostro nome della stanza, alla parte inferiore a sinistra.