Thread obsoleto NN TI VOGLIO CONTRADDIRE MA VISUAL BAS. è + DIFF!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Autore del topic
FEDE IO CREDO CHE VISUAL BASIC è MOLTO + DIFFICILE DELL'HTML

sono una calamita solo ke attrago ragazze!
 
chi ha mai detto il contrario?

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
JOGHY si fa domande e risposte da solo, in questo caso discussioni e risposte da solo
Te la canti e suoni da solo!!!! SKERZO

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
tu l hai detto nella discussione precedente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono una calamita solo ke attrago ragazze!
 
ecco a cosa si riferiva...

quote:col C ci puoi fare di tutto ma è il linguaggio di programmazione + difficile che c'è... e l'html è molto più semplice e ci puoi fare le pagine web, nn hai mai provato?

se leggi bene capirai che ho scritto che il C è il linguaggio + difficile, non l'html che è il + facile!

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
hahaha 1 anno e mezzo fa nn avevate niente da dirvi è?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
______________________________
Sono nutellologo e truffatore onesto!
_____________________________
Hc mi hai fatto capire di essere inutile ora proverò a imparare qualcosa :emoji_slight_smile:
 
che squallore....

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
______________________________
Sono nutellologo e truffatore onesto!
_____________________________
Hc mi hai fatto capire di essere inutile ora proverò a imparare qualcosa :emoji_slight_smile:
 
c'è la mia conversazione sotto rispondete a quella!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
______________________________
Sono nutellologo e truffatore onesto!
_____________________________
Hc mi hai fatto capire di essere inutile ora proverò a imparare qualcosa :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.