Info No agli script

Griver89

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
494
0
Miglior risposta
0
griver89_2967-albums-logo-mrs-italia-picture1652-logomrs2.jpg



IL MOVIMENTO RETRO SERVER ITALIA PRESENTA:



NO SCRIPT 4 EVER !!!!



ADERISCI ANCHE TU ALL’INIZIATIVA UNENDOTI AL GRUPPO PUBBLICO DELL’MRS-ITALIA , CON LA TUA PRESENZA NEL GRUPPO POTREMO DIRE NO A TUTTI COLORO CHE IRROMPONO NEI NOSTRI RETRO E CI DISTURBANO RIPETUTAMENTE. INTERROMPENDO BRUSCAMENTE I NOSTRI MERAVIGLIOSI PROGETTI SU CUI ABBIAMO VERAMENTE SUDATO E DATO TUTTI NOI STESSI 



ADERISCI ANKE TU , ENTRA NEL GRUPPO DELL’MRS-ITALIA

LINK PER ADERIRE:

http://www.sciax2.it/forum/gruppi/mrs-italia.html

VAI NEL LINK ED ENTRA NEL GRUPPO …

ABBIAMO BISOGNO DI TE …

DIFENDI I TUOI PROGETTI !!!!
 
andava in gruppi.
Comunque non servono a nulla sti topic..
 
il gruppo infatti c'è ^_^ cmq proprio inutile non credo , anke xkè si tratta proprio di retroserver , o meglio della difesa dei nostri retro ;)
 
Puoi farne 300 di gruppi , io non smetto di scriptare , sopratutto se melo chiede un n00b come te.
 
Gianni dai non offendere >_> cmq cm dicono gli altri e' inutile :S
 
ehehe gianni , informati sulla storia che ho sulle spalle in questo forum, e dp scrivi :emoji_slight_smile: cmq l'iniziativa prende vita da ora :emoji_slight_smile: spriamod i avere tante persone che come me , hanno tanto buonsenso , e ricordano questo nome , per le sue qualità e le sue buone intenzioni che ha avuto da sempre in questo forum :emoji_slight_smile:
 
Eccco gianni come in tutta la tua vita, non azzecchi mai nulla..
 
in ogni caso ragazzi , in quanto qui siamo in discussione sui retro server , questa è un'iniziativa per i retro :emoji_slight_smile: per l'appunto per salvaguardarli :emoji_slight_smile:
 
perfavore ragazzi basta :emoji_slight_smile: concentriamoci + che altro sull'iniziativa :emoji_slight_smile: ditemi cosa ne pensate
 
Al prossimo post inutile infraziono.
Comunque Griver mi sa che non concludi nulla con questo,
come ho sempre detto chi scripta lo farà sempre e non si ferma di certo ora.
E con questo ho detto tutto:emoji_relieved:
 
supermitica di certo non si fermerà , ma una voce in capitolo gli utenti possono averla :emoji_slight_smile: e anke tu sai bene che questo movimento non si ferma solo a creare retro , ma anke a difenderli :emoji_smiley: e questa è un'occasione per protestare contro tutti coloro che non sanno convivere con la società di retro che popola questo forum :emoji_slight_smile: