Info No agli script

CON LA TUA PRESENZA NEL GRUPPO POTREMO DIRE NO A TUTTI COLORO CHE IRROMPONO NEI NOSTRI RETRO E CI DISTURBANO RIPETUTAMENTE. INTERROMPENDO BRUSCAMENTE I NOSTRI MERAVIGLIOSI PROGETTI SU CUI ABBIAMO VERAMENTE SUDATO E DATO TUTTI NOI STESSI

stò ancora cercando di capire come volete fermare gli scripter...
ok , tutti vi unite , ma poi ? vi state a rigirare i pollici?
 
Ogni forma di protesta , può avere una scopo illustrativo al fine di provare a creare un'opinione pubblica , in quanto gli scripter siano una cosa sbagliata , quindi lo scopo di questa forma di protesta e non di fermare quelli attuali ma di provare a far in modo che non se ne creino degli altri , quindi mettere in evidenza tutti gli errori che fanno questi scripter nella nostra comunità, più che altro questo progetto per lo più ha scopo appunto "educativo", per evitare di ritrovarci + scripter che retroservisti :emoji_slight_smile: e credo che un forum può anke essere utilizzato per scopi "Divulgativi", per far capire anche ai nuovi arrivati di non introdursi nel mondo degli scripter e di stare dalla parte di chi ama lavorare in pace e armonia cn il resto di tutti coloro che amano lavorare sui retro senza infrangere nessuna regola e soprattutto senza distruggere il lavoro altrui senza nessun motivo :emoji_slight_smile:
 
Per il Maiusc ho già provveduto :emoji_slight_smile: Spero con tutto il cuore che tutti coloro che leggeranno queston topic si facciano carico di diffondere per l'appunto queste informazioni ad amici ed i nuovi arrivati nelle varie comunità :emoji_slight_smile: e vorrei per l'appunto rivolgere un'appello a tutti coloro che aderiscono a questa campagna informativa di retro chiamata "antiscipt" di convogliare tutti i loro conoscenti e soprattutto loro stessi nel gruppo MRS-ITALIA per essere in tanti a sostenere questa iniziativa sui retro :emoji_slight_smile:
 
Io sono contrario agli Script, ma non posso fare granchè per farli smettere :asf:
 
Ovviamente non si potranno fermare gli attuali Scripter, ma di sicuro è stata avviata una vera e propia "Campagna Informativa" e a quanto vedo non hai avuto l'accortezza di leggere , perchè il topic ha lo scopo di informare tutti i nuovi utenti che vorrebbero approcciarsi al mondo degli scripter di non farlo , affinchè possano aprire gli occhi su questo occulto mondo che definirei totalmente distruttivo non soltanto verso coloro che lo fanno ma soprattutto verso coloro a cui vengono distrutti i propri progetti :emoji_slight_smile: quindi una Campagna Informativa credo sia necessaria quasi quanto annientare gli scripter, dato che tale possibilità non è fattibile sotto ogni punto di vista , cerchiamo allora di non fare in modo di crearne degli altri illustrando i tanti motivi per non essere degli scripter e soprattutto per non creare una community dove vige la guerra fra i retro senza una piccola soglia di pace e di tranquillità per nessuno :emoji_slight_smile:
 
ficus credo che sia proprio il menefreghimo della gente che sostiene come te che una campagna come questa sia inutile , io ammetto che oramai gli scripter che ci sono purtroppo non possiamo distruggerli , ma è anke giusto far in modo di non crearne degli altri , come si fà tutto ciò , espondendo le proprie esperienze ai nuovi utenti che hanno la vaga idea di unirsi al mondo degli scripter, se anke tu hai avuto un retro e te lo hanno scriptato sai benissimo che non è assolutamente bello farsi "devastare" un proprio progetto , quindi farlo sfumare in pochi minuti da delle persone sconsiderate e senza un minimo di dignità , a questo punto entra in gioco questa campagna che mette in luce tutti i difetti di questi scripter , o meglio metti in moto quelle idee per far dire a tutti "Non voglio scriptare perchè non voglio che gli altri lo facciano a me" alla fine è una grande catena , dove il rispetto è alla base di tutto :emoji_slight_smile: e solo aiutando i nuovi utenti ad avere in mente questi concetti chiave che salvaguarderemo i nostri retro e le nostre idee :emoji_slight_smile:
 
Ognuno ha le proprie idee :emoji_slight_smile: alcuni condividono questa campagna informativa e altri no ^^ è giusto essere ambiqui per ambe le parti :emoji_slight_smile: