123luca321

Nuovo utente
Autore del topic
20 Marzo 2011
47
9
Miglior risposta
0
allora ho trovato un problemino su no-ip per togliere hamachi dal retro.
ho sbloccato le porte ho creato dominio su no-ip ho eseguito il login, creato il sito e configurato il tutto nell'housekeeping.
il problema è: quando cerco di andare nel sito esce questo:

fux6c3.png


kome risolvo??
 
Riferimento: Aiuto no-ip!!

Sei sicuro di aver sbloccato queste porte? 21 3306 22 80 30000 30001
Postaci le tue configurazioni.
Rinomino e avverto per titolo non idoneo.
 
Riferimento: Aiuto no-ip!!

Vedi nelle configurazioni avrai messo l'ip del tuo router invece dell'host che ti ha il NO-IP :bye:
 
Riferimento: Aiuto no-ip!!

Tu devi accedere da localhost, i tuoi amici sono quelli che devono accedere dal sito no-ip.
 
Riferimento: Aiuto no-ip!!

Sei sicuro di aver sbloccato queste porte? 21 3306 22 80 30000 30001
Postaci le tue configurazioni.
Rinomino e avverto per titolo non idoneo.

come modifico??? sono nuovo e non capisco ancora molto :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tu devi accedere da localhost, i tuoi amici sono quelli che devono accedere dal sito no-ip.

oki ce l'ho fatta ad entrare.. ora però c'è 1 altro problema prima k sbloccassi tt le porte mi faceva accedere al client ora
non più... come risolvo?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto no-ip!!

come modifico??? sono nuovo e non capisco ancora molto :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


oki ce l'ho fatta ad entrare.. ora però c'è 1 altro problema prima k sbloccassi tt le porte mi faceva accedere al client ora
non più... come risolvo?

Cambia DCR.
 
Riferimento: No-IP

Molto probabilmente le dcr che usavi sono state bloccate o pure non hai configurato il page-client correttamente, postaci le configurazioni! :soso:
 
Riferimento: No-IP

Molto probabilmente le dcr che usavi sono state bloccate o pure non hai configurato il page-client correttamente, postaci le configurazioni! :soso:

le dcr funzionavano fino a stamattina.. cmq uso sexy patch nn contiene il page-client... devo trovare dei dcr
 
Riferimento: No-IP

Molto probabilmente le dcr che usavi sono state bloccate o pure non hai configurato il page-client correttamente, postaci le configurazioni! :soso:

E' un semplice problema di DCR, non tirare in mezzo altri problemi o configurazioni.
 
Ultima modifica: