Problema risolto No-ip

XsosoX

Utente Medio
Autore del topic
30 Marzo 2012
109
12
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema:
io ho un retro che parte con Hamachi però quando cambio cms e lo configuro con l'ip di no-ip il sito parte ma quando clicco sul entra in hotel dopo aver effettuato
caricamento non esce niente oppure questo messaggio:"Not Found
The requested URL /disconnesso.html was not found on this server.
Apache/2.2.9 (Debian) mod_qos/9.54 Server at luxidcr.webnet32.com Port 80"
la configurazione la ho fatte sia config.php mettendo Ip di no-ip e sia il flash.php che è buono, ho configurato anche database e l'emulatore... non so più cosa fare !
Aiutatemi please
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema no-ip

Sposto in assistenza tecnica habbo retro.
 
Riferimento: No-ip

Ragazzi ho un problema:
io ho un retro che parte con Hamachi però quando cambio cms e lo configuro con l'ip di no-ip il sito parte ma quando clicco sul entra in hotel dopo aver effettuato
caricamento non esce niente oppure questo messaggio:"Not Found
The requested URL /disconnesso.html was not found on this server.
Apache/2.2.9 (Debian) mod_qos/9.54 Server at luxidcr.webnet32.com Port 80"
la configurazione la ho fatte sia config.php mettendo Ip di no-ip e sia il flash.php che è buono, ho configurato anche database e l'emulatore... non so più cosa fare !
Aiutatemi please
il problema può essere dato o dal flash.php o perchè non hai configurato bene il server dato che l'errore che ti compare dice: che il file disconnesso.html non esiste, e dato che quando non riesce a connettersi al client ti reindirizza a questa medesima pagina (disconnesso) ti consiglio di riverede i due file citati sopra o se vuoi postali qui.
 
Riferimento: No-ip

ah ecco grazie ho trovato errore e lo ho corretto .. Ora parte :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
potete chiudere
 
Ultima modifica: