Domanda Nokia 5800 xpressmusic Schermo

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
salve , un mio amico ha un nokia 5800 xpressmusic , mi ha detto che ha lo schermo rotto , e mi ha chiesto se sapevo quanto gli costava metterlo a posto , ho cercato su internet ma non ho trovato notizie e risposte specifiche , perchè non so e non sa se è rotto il display , solo il vetro o il touchscreen .

così mi è venuto in mente di rivolgermi qui magari sapete qualcosa di più di me .

( mi sono così appassionato alla causa perchè visto che è così me l'o regala così comè e io ci cambio quello che dev'essere cambiato ( se ci guadagno senò lo prendo nuovo o.o ) )
 
Pure a me è successo è ancora in riparazione dopo 2 mesi >.< a me si era aperto in due il cell e non funzionava più il touch :l
 
Pure a me è successo è ancora in riparazione dopo 2 mesi >.< a me si era aperto in due il cell e non funzionava più il touch :l

2 mesi? o.o

ho trovato un'amica di mio zio che lavora dove riparano i nokia e ha detto che mi può procurare il pezzo rotto , me lo procura nuovo però poi devo montarlo io oppure farmelo montare.
 
Guarda a me mi è costato 20 euro dal tecnico (di fiducia) 2 settimane e adesso funziona alla perfezione..
 
Ciao,

cambiarlo da te è abbastanza rischioso.Portalo in un centro nokia, penso che nel giro di 1 settiamana sia apposto.