mariog95

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
350
19
Miglior risposta
0
ciao,nel mese di aprile dovrebbe uscire in nuovo nokia N8-00 con fotocamera da 12 Megapixel vi faccio vede alcune foto:
nokia-n8-00.jpg

nokia-n8-00-retro.jpg

nokia-n8-00-smartphone.jpg

nokia-n8-00-fotocamera.jpg

smartphone-nokia-n8-00.jpg

nokia-n8-00-profilo.jpg

nokia-n8-00-12-megapixel.jpg

profilo-nokia-n8-00.jpg

cellulare-nokia-n8-00.jpg

trovate in un sito cinese la scheda tecnica ancora non e stata messa tutta ma alcune cose lo trovati e sono,display multi-touch fotocamera da 12 Megapixel capace di riprendere video in HD uscita video HDMI e memoria interna da 16 GB. Il sistema operativo è il nuovissimo Symbian^3.

se ci sono aggiornamenti li metto qui-
 
Nokia? O.o Ma è molto meglio di una macchina fotografica digitale O.o La Nokia è sempre superiore. :emoji_alien: Fantastico.
 
no ancora non si sa niente so solo che si puo avere di colore verde
2u4omle.jpg
 
Ultima modifica:
D'oh mi sarebbe piaciuto sapere già a quanto potrebbe essere venduto. Dovrò aspettare xD
 
si ok avrà 12 megapixel ... ma chi si intende abbastanza di fotografia ... sa bene che puoi avere tanti megapixel ma se la grandezza dell "occhio" della fotocamera è piccolo... la qualità è comunque bassa....cioè per guararla nel telefonio sarà una cosa fantastica.... ma ad esempio nel pc si vedrà così così
 
Credo che tu ti sbagli. 12 Megapixel son pur sempre 12 Megapixel °-°
 
Credo che tu ti sbagli. 12 Megapixel son pur sempre 12 Megapixel °-°

si si 12 megapixel sono sempre 12....
ma prova a fare una fotografia uguale... con quel cellulare o con una macchina reflex con obbiettivo di circonferenza di 10 cm... e noterai la differenza...
perchè cattura meno luce quella più piccola...e ci sono molti altri fattori
 
Si hai ragione,ma credo che con il tempo la Nokia farà altri passi da gigante sorprendendo tutti.
Comunque,il cellulare è una figata *-*
 
dovrebbe uscire a giugno lo stesso periodo dell'Apple iPhone di quarta generazione il prezzo non e stato ancora detto
 
Se consultando il sito riesci a trovare delle info sul prezzo,non quello preciso,anche vago,facci sapere nel topic per favore ^^
 
E comunque per 12megapx dovrà avere una risoluzione fantastica :Q_
 
ce scritto intorno hai 500 euro e hanno messo altre caratteristiche come display da 3,5 pollici con una risoluzione di 360x640 pixel, connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth,se ci sono novità li scrivo
 
Costerà una miseria solo per la fotocamera ...


Io ho l'iphone già mi basta come definizione :emoji_smiley: