Domanda Nome colorate call of duty black ops 2 zombie ps3

Gameloft

Utente Medio
Autore del topic
5 Dicembre 2012
123
45
Miglior risposta
0
Salve, giocando a call of duty black ops 2 zombie, come dal titolo per ps3, c'erano altre persone [ONLINE] che avevano il nome psn colorato, ad esempio: blu, verde, rosso, giallo, nero, bianco, ecc..., girovandando per internet ho trovato una serie di "codici" per applicare appunto i colori al nome, ad esempio ^3 = giallo ^4 = rosso ^5 = verde, e così via, cosi ho deciso di ricreare un nuovo account e tutto, solo che in fase di registrazione psn, quando scrivo ad esempio ^4Esempio^ mi dice che ho utilizzato caratteri non validi, ovvero il segno "^", non so come applicare il colore, forse cambiando il paese dal menù impostazioni ps3.... non so...
 
Ne avevo visto qualcuno anch'io in giro sul multiplayer molto probabilmente sono mod/hack
Non credo che un normale player con console vergine possa fare queste cose sennò ce l'avrebbero tutti no?
 
Ne avevo visto qualcuno anch'io in giro sul multiplayer molto probabilmente sono mod/hack
Non credo che un normale player con console vergine possa fare queste cose sennò ce l'avrebbero tutti no?

Anche io li ho trovati su computer, ma non credo siano hack per il semplice motivo che sono davvero in molti e darebbero nell'occhio se fosse così. Ho letto altrove proprio quel che hai letto tu, ma immagino sia stato sistemato per PlayStation e adesso quel trucco è valido soltanto per PC (molto probabilmente è rimasto per chi lo aveva fatto in precedenza, unica spiegazione per i giocatori che hai visto tu) :soso: