Richiesta Nome di una macchinetta

metinretro

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2010
30
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho visto in giro una macchina a premi: praticamente c'è al centro una vetrata con i numeri da 1 a 9 e in basso i bottoni "Up" e "Right". I numeri sono coperti da una plastica con dei simboli per esempio il cuore o il simbolo picche o degli altri simboli. Attorno a questo vetro ci solo 9 sportelli numerati e trasparenti contenenti dei premi (Es. cellulare sportello 1, ninetndo ds sportello 2, ecc...) Lo scopo di questo gioco è colpire il centro di queste plastiche con i simboli in modo da colpire il numero con una specie di stantuffo. Se si colpisce il numero si are lo sportello corrispondente al numero colpito e si ritira il premio. Adesso mi sapete dire come si chiama questa macchinetta? crycry:emoji_smiley:|=O:facepalm::repuni:

Riferimento: Come si kiama la makkinetta che si vede in giro ke si deve colpire un numero

E' la prima volta che ne sento parlare...devo l'hai vista?

Riferimento: Come si kiama la makkinetta che si vede in giro ke si deve colpire un numero

Ma cos'è un gioco?

si è un gioco che cè anche alla sala giochi al cinema victoria a modena.... comunque per giocare ci vogliono 10 euro a tiro e le occasioni di vincere non sono ne alte ne basse... comunque qua a modena si kiama estrai la figura....

nono io l'ho vista alla sala giochi e una partita cosa 1 euro...

Intanto rinomino,il titolo è troppo lungo e confuso.