• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Nome e titolo utente a sinistra

kekko29

Utente Attivo
Autore del topic
26 Giugno 2009
489
56
Miglior risposta
0
Salve,
avrei un favore da chiedervi: Come faccio a mettere in nome e titolo utente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

a sinistra [come su Sciax2]?
Grazie.
 
Forse non mi sono spiegato bene...
lolololololol2.png

Il mio nome, stelle, l'avatar ecc...su Sciax2 è a DESTRA del messaggio;
Il mio nome, stelle, avatar ecc...su MyBB è IN ALTO del messaggio,
come puoi vedere nello screen (gli scarabocchi stanno per il messaggio).
 
Basta che vai Pannelo di controllo ---> Configurazione --> Opzioni visualizzazione discussioni --> e metti --> La visualizzazione del messaggio usa il layout classico, dopodichè per gli utenti gia registrati nel forum, per vedere questa modifica, devono andare in Pannello utente --> Modifica opzioni --> e dove sta "Opzioni visualizzazione discussione" spunti "Visualizza messaggi in modalità classica."
Miki ;)
 
Basta che vai Pannelo di controllo ---> Configurazione --> Opzioni visualizzazione discussioni --> e metti --> La visualizzazione del messaggio usa il layout classico, dopodichè per gli utenti gia registrati nel forum, per vedere questa modifica, devono andare in Pannello utente --> Modifica opzioni --> e dove sta "Opzioni visualizzazione discussione" spunti "Visualizza messaggi in modalità classica."
Miki ;)
Si.
Ma su alcuni utenti già iscritti potrebbe non visualizzarsi, per cui io ti consiglio di andare su template e temi > tuo template > postbit templates > postbit_classic > copia tutto > vai indietro > vai su postbit > incolli...
Spero possa esserti d'aiuto
 
Oltre a fare quello che detto Miki vai in phpmyadmin e lancia questa query:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E poi non dovrai mai più fare altro ;)
 
Si ma gli utenti già iscritti dovranno comunque andare a modificarlo dal proprio profilo

Non se incolla il postbit classic nel postbit normale EPIC FAIL!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oltre a fare quello che detto Miki vai in phpmyadmin e lancia questa query:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E poi non dovrai mai più fare altro ;)

Si ma Dvd facendo come ho detto io gli viene meglio. Copia e incolla il postbit classic nel postbit e ha finito no? °-°
 
Ultima modifica:
Non sempre la cosa più facile è la più giusta.. Se un utente volesse usare il postbit normale, non potrebbe per esempio.. E facendo come hai detto tu c'è una piccola parte di template che non viene visualizzata, perchè il sistema crede di usare il postbit normale, non quello classico.