Info Non comprate xbox live gold con carta di credito

AlexDj94

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2009
743
57
Miglior risposta
0
E' da più di due settimane che cerco di disattivare il rinnovo automatico, ma al numero verde non risponde nessuno.
Ora si è rinnovato, ma io ovviamente non ho messo i soldi sulla postepay. L'unica cosa che posso fare è bombardarli di mail xD

Comprate i codici prepagati!!!
 
Riferimento: Non comprate xbox live gold con carta di credito

scusa non o capito puoi ripetere con termini da me comprensibili?

ps:sono un cretino...
 
Riferimento: Non comprate xbox live gold con carta di credito

Praticamente ha detto che mettendo il numero della carta di credito si rinnova in Automatico l'abbonamento al LIVE...

P.S. Non posso aiutarti mi dispiace ho PS3
 
Riferimento: Non comprate xbox live gold con carta di credito

Bah non sò se crederti o no comunque mi sembra strano.
Ma può essere.
 
Riferimento: Non comprate xbox live gold con carta di credito

Parole semplici:
Io non voglio più l'abbonamento gold, siccome ho pagato cn carta c'è il rinnovo automatico. Al numero di telefono per disattivare il rinnovo fa occupato.
A me non è che nn piace il gold, anzi lo uso spesso infatti faccio sempre l'abbonamento trimestrale o annuale. Ma ora non mi serve e lo voglio togliere!!!
E se mi bannano l'account xk nn ho pagato mi incazzo come una bestia xk ci sn giochetti da 3-4€ che ho regalato a mamma, delle volte gioca pure lei xD

Se non ci credete fate questo numero verde gratuito (Parte un disco, non c'è l'operatore): 800 787614. è occupato vero?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non comprate xbox live gold con carta di credito

Parole semplici:


Se non ci credete fate questo numero verde gratuito (Parte un disco, non c'è l'operatore): 800 787614. è occupato vero?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi sembri un pò impedito allora dashboard vai sull'immaginetta dell'avatar e ti compare una serie di stringhe o liste e stà RINNOVO AUTOMATICO SE STA SU ATTIVO FAI DISATTIVA. Ci vuole tanto?
 
Riferimento: Non comprate xbox live gold con carta di credito

Mi sembri un pò impedito allora dashboard vai sull'immaginetta dell'avatar e ti compare una serie di stringhe o liste e stà RINNOVO AUTOMATICO SE STA SU ATTIVO FAI DISATTIVA. Ci vuole tanto?

Hai spiegato malissimo... Cmq era quello che facevo di solito. Ma ora NON si clicca più la scritta 'Attivo', se tu puoi cliccarci dammi il link della pagina che vedi quando lo premi! -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non comprate xbox live gold con carta di credito

Hai spiegato malissimo... Cmq era quello che facevo di solito. Ma ora NON si clicca più la scritta 'Attivo', se tu puoi cliccarci dammi il link della pagina che vedi quando lo premi! -.-

successo anche a me ora quando accedo mi dice che l'account è stato sospeso..
 
Riferimento: Non comprate xbox live gold con carta di credito

successo anche a me ora quando accedo mi dice che l'account è stato sospeso..

Ti hanno sospeso perchè non hai pagato? xD
Quindi mi tocca pagare che palle...

Ultima mail verso il supporto xbox Italiano (Scadente)
litigata.png
 
Ultima modifica: