Thread obsoleto [NON CONSENTITO] Come inizio a studiare l'hack?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killerone1

Utente Medio
Autore del topic
8 Febbraio 2010
249
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi fino ad ora ho dossato con alcuni doss. Ma a me piacrebbe crearne uno mio ma per creare le cose bisogna studiarle no? Mi dite dove posso vedere un paio di cose? Grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come inizio a studiare l'hack?

Inizia a studiare un linguaggio di programmazione tipo C\C++, Java, Ruby, ecc.

Sposto in Programmazione > Assistenza tecnica.
 
Riferimento: Come inizio a studiare l'hack?

Ciao a tutti ragazzi fino ad ora ho dossato con alcuni doss. Ma a me piacrebbe crearne uno mio ma per creare le cose bisogna studiarle no? Mi dite dove posso vedere un paio di cose? Grazie :emoji_smiley:

-.-
Dovresti almeno iniziare a scriver correttamente "DoS" e "DDoS", e sapere che non puoi dossare in DDoS, a meno che tu non abbia controllato più computer nello stesso tempo (botnet).
Comunque studiati il C++.

@walter4991 Sbaglio o secondo il regolamento non si può creare topic riguardanti DoS e DDoS?
 
Riferimento: Come inizio a studiare l'hack?

E' stato dichiarato che qualsiasi Topic riguardante "Attacchi DoS" , Sia vietato ! Comunque se vuoi farti un DoS tutto tuo inizia a studiarti dei linguaggi . come ad esempio il C++ . Comunque Segnalo .
 
Riferimento: Come inizio a studiare l'hack?

In ogni caso, studia l'informatica in genere e la programmazione di rete. Poi studia il C e forse ti passerà la voglia di fare programmi inutili ma avrai imparato un "mestiere" (anzi, un'arte).
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.