• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gionny90

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Agosto 2007
722
0
Miglior risposta
0
[}:emoji_slight_smile:]Avviso a tutti

Per La discussione creata Da Rafal Di Cui Ha ricattato Certi Utenti
Do Una Bella Sistematina

Per ChI ha Adsl Come ha detto Punk non c'e nnt da preoccuparsi perke l'ip cambia ad ogni conessione e quindi si e salvi

2 Se il vostro pc contiene antivirus buoni e potenti i lamer non avranno la possibilitaa di approfittare del vostro pc

3 Caro Rafal INvece di farti difendere dai tuoi amici prova almeno a sforzarti un pò ti senti superiore e non sei ne anche un hacker tutto chissa chi e alla fine dai tuoi amici ti fai difendere se io becco la tua email ho la tua ip il tuo pc non andrà a buon finee essendo che io almeno la testa c'e la metto quando voglio una cosa e tu non sai che capacita ciò io su essere un hacker quindi ti metto all'erta;)[}:emoji_slight_smile:]

RISPETTA IL REGOLAMENTO DELLO SCIAX FORUM..!!!


RAGAZZI VINCO IL DRAGONE D'ORO SU HABBO.IT
 
bravissimo! cmq il mio ip è già cambiato una dozzina di volte quindi...cmq io ho avg free edition con tutti gli aggiornamenti ke faccio ogni giorno! qnd sto sicuro

adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Dimmi! xD
immaginelx9.png

userbar2wp5ni4.gif
dhud.jpg
 
.. io è da un pezzo k sto cercando un proxy x navigare..

userbar-sciax2forum.PNG


Dopo ennesimi tentativi sn riuscito a togliere il link dalla firma!!
 
mamma mia ce ne sono un sacco negrosoo -.- aggiungimi su msn ke ti dico il sito senò quì vado in ot il contatto lo trovi dova stà l'icona di msn

adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Dimmi! xD
immaginelx9.png

userbar2wp5ni4.gif
dhud.jpg
 
mamma mia ce ne sono un sacco negrosoo -.- aggiungimi su msn ke ti dico il sito senò quì vado in ot il contatto lo trovi dova stà l'icona di msn

adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Dimmi! xD
immaginelx9.png

userbar2wp5ni4.gif
dhud.jpg
 
se siete dei cagasotto potete andare su google e ci sono dei programmi alcuni abbastanza complessi altri un po meno che coprono l'ip e altre porte. utile per rimanere in sicurezza !
sono utili anche per l'hakeraggio pero ve ne consiglio di trovarne 1 potente quei sistemi non ti coprono mai al 100%