Release Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

Allora, partiamo da 0. HoloCMS è di Meth0d e quindi i diritti vanno a lui, io in quel CMS ho "lanciato" alcune cose nuove. Quindi direi che il 65% e suo, e il resto mio. Perché ho modificato tutto. E dico tutto! Ho rifatto da capo tutte le pagine, ho rimosso tutti i bug e ho aggiunto qualcosina.
Riguardo al "rankare il creatore" hai perfettamente ragione. Ma è giusto che un utente che ha fatto un "qualcosa" per l'hotel dovrebbe essere rankato. No?
Riguardo a @Alertix io non ho mai defacciato e mai defaccerò. Se guardi l'ultimo screen ho ammesso di far finta per ricevere una risposta da uno staffer, e così è stato. :emoji_slight_smile:

in quel cms che tu avevi postato non ci sta nulla di tuo poi dici tutto riscritto ecc ma dove? tutto dialer._. poi dici che gli altri ti rubano i diritti invece quello che ruba sei tu
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

in quel cms che tu avevi postato non ci sta nulla di tuo poi dici tutto riscritto ecc ma dove? tutto dialer._. poi dici che gli altri ti rubano i diritti invece quello che ruba sei tu
DIALER??? Ahahaha non farmi ridere. La base non era dialer. Ma jabbo se non sbaglio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

Secondo me avresti dovuto solo chiedere di rinserire i diritti sul CMS ma non il rank di admin :\
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

Secondo me avresti dovuto solo chiedere di rinserire i diritti sul CMS ma non il rank di admin :\
Ma infatti ho chiesto solo i diritti. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

E uno poi si chiede perché non si posta più nulla come addons o cms buoni ahaha, guardate la differenza tra Sciax e Ragezone per quanto riguarda i retro.

In sciax2 non c'è mai stato nulla realmente creato da zero( ecco perché c'è questa enorme differenza ), tutte basi riciclate e tradotte su forum stranieri.
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

DIALER??? Ahahaha non farmi ridere. La base non era dialer. Ma jabbo se non sbaglio :emoji_slight_smile:

si vabbè racconta meno cazzate ho visto tutta la spazzatura del tuo cms
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

Va bene discutere, ma evitiamo di sfociare in flame e non andare in OT.
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

si vabbè racconta meno cazzate ho visto tutta la spazzatura del tuo cms

Le mie non sono cavolate. È la realtà. Poi non so se Jabbo o J.ebbo (non ricordo) ha usato come base per poi modificarlo Dialer CMS. E poi in confronto a quel CMS che hai citato tu, il mio è stato più fixato e meno buggato. Provare per credere ;)
comunque ritorniamo in tema.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

In sciax2 non c'è mai stato nulla realmente creato da zero( ecco perché c'è questa enorme differenza ), tutte basi riciclate e tradotte su forum stranieri.

E chiediti il perché ahaha
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

Perché in Italia il 99.9% dei "programmatori" ( come si definiscono loro ) fanno tutti schifo.

Se in italia evitassero di fare copia e incolla spacciandosi le cose per loro o più frequente il cambio di diritti su tutto, fidatevi che in tanti posterebbero diverse cose come su ragezone.
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

E' inutile aprire topic di questo genere, sapete il perché? Noi italiani non facciamo altro che vantarci, non è che comunque diciamo: mizzica l'ha fatto quello, gli metto i diritti e aggiungo che ho fatto qualche modifica. NO! Non c'è rispetto per chi ha creato quella cosa! E' così! E' inutile continuare a parlarne, è per questo che non si postano più release o sviluppi, perché tanto è inutile.
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

E' inutile aprire topic di questo genere, sapete il perché? Noi italiani non facciamo altro che vantarci, non è che comunque diciamo: mizzica l'ha fatto quello, gli metto i diritti e aggiungo che ho fatto qualche modifica. NO! Non c'è rispetto per chi ha creato quella cosa! E' così! E' inutile continuare a parlarne, è per questo che non si postano più release o sviluppi, perché tanto è inutile.

Quoto con te ragazza,se noti nei forum spagnoli/inglesi/francesi trovi sempre cms e addons nuovi,sempre diversi.

Qui invece l'unica differenza che trovi è il cambio logo,pochi fanno veramente le cose loro.
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

per me hai pienamente ragione i diritti non dovevano toglierli,in futuro se farai nuovi cms i diritti mettili tramite un sito con un codice html in modo che nessuno può modificarli :emoji_smiley:
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

Hai ragione sulla cosa dei diritti del cms.

Ma scusa se mi permetto, tu sei anche un pò bimbominchia.

Tu hai fatto il cms, è vero, ma metti che 20 retro usano il tuo cms, tu vuoi essere rankato in tutto quei retro per poi entrare in massimo 3 e starci neanche tanto tempo al giorno..


Questa è una cosa che non sopporto, se tu hai fatto il cms poi dovevi anche sapere a cosa andavi in contro, e pretendere il posto admin solo per il cms, ripeto, è una bambinata.

Apri un retro tuo allora, che è molto più facile e soprattutto avresti la possibilità di non pubblicare il tuo cms.

Ma se lo pubblichi è logico che ti trovi retro che ti levano i diritti originali, dai..
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

Ma io non ho detto di farmi rankare lol
Ho solamente detto di avere i diritti del CMS, poi oltre tutto venni anche rankato ma poi un giorno fui srankato perciò ho chiesto il motivo.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

Ti ripetiamo che i diritti del cms ti sono stati rimessi. P.s. il tuo cms è pieno di shell, inject e soprattutto poco fixato e copiato
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

Ti ripetiamo che i diritti del cms ti sono stati rimessi. P.s. il tuo cms è pieno di shell, inject e soprattutto poco fixato e copiato

Allora perché l'hai usato? Comunque io te l'ho detto dall'inizio che c'erano alcune shell (infatti grazie a me l'hai tolte), mi ero dimenticato di toglierle.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

Allora perché l'hai usato? Comunque io te l'ho detto dall'inizio che c'erano alcune shell (infatti grazie a me l'hai tolte), mi ero dimenticato di toglierle.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

Infatti l'abbiamo usato come base, infatti se noti è un po' diverso dal tuo :emoji_slight_smile:
E comunque le shell secondo me le hai messe volontarie, non che le hai dimenticate... (per esempio /housekeeping/fixnews.php)
 
Riferimento: Non è possibile. Hotel che eliminano i diritti CMS, basta!

Infatti l'abbiamo usato come base, infatti se noti è un po' diverso dal tuo :emoji_slight_smile:
E comunque le shell secondo me le hai messe volontarie, non che le hai dimenticate... (per esempio /housekeeping/fixnews.php)
No, già c'erano nel CMS che ho usato come base. E poi perché te lo avevo detto che c'erano le shell? Lo vedi che non hai un po' di intelligenza?
E poi non mi sembra di averti defacciato :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.