Problema risolto Non fa entrare alti nel mio retro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cicciobello123

Nuovo utente
Autore del topic
18 Ottobre 2008
6
0
Miglior risposta
0
salve allora cm detto nel titolo nn fa entrare altri utenti nel mio retro :emoji_confused::Scm mai?? io posso entrare mentre loro no xk:no:emoji_relieved:::no:emoji_relieved:::no:emoji_relieved:::no:emoji_relieved:::nnoo::nnoo::nnoo::fumatore::fumatore::soso::ciao::ciao::pazzo::pianto::vomito: rispondere al + presto grz:emoji_smiley::ciao:
 
Sei pregato di aggiungere le informazioni sufficenti come richiesto dal regolamento della sezione.
 
gia intanto spiega se si tratta di v18 o holo..
il server che usi, dcr..
attendiamo tue risposte>_>
 
Il Regolamento parla chiaro.
Ci sono delle metodologie da rispettare per postare un topic.

Segnalo ai mod il tuo topic incompleto.
 
allora è holo il server è livexenon il csm è il tuo supermitica e i dcr sono d un amico mio a me nell'hotel fa entrare solo ke nn fa entrare agli altri quando provano arriva all'hotel e gli dice oops nn riesco e poi s apre una pagina ke dice nn riesco a trovare il link etc.. cmq giulix nn fare il pignolo nn lo sapevo nn ho letto cosa dovevo scrivere -.- mamma mia t sembra ke se fai cosi t fanno mod?? te lo puoi sognare troppo pignolo -.- cmq aiutatemi grz
 
allora è holo il server è livexenon il csm è il tuo supermitica e i dcr sono d un amico mio a me nell'hotel fa entrare solo ke nn fa entrare agli altri quando provano arriva all'hotel e gli dice oops nn riesco e poi s apre una pagina ke dice nn riesco a trovare il link etc.. cmq giulix nn fare il pignolo nn lo sapevo nn ho letto cosa dovevo scrivere -.- mamma mia t sembra ke se fai cosi t fanno mod?? te lo puoi sognare troppo pignolo -.- cmq aiutatemi grz
:emoji_relieved: io non voglio essere pignolo ( A MOD ci farei un pensierino >_>).
Te l'ho chiesto solo per poterti aiutare meglio ;)

Comunque, tu entri dall'host di no-ip o da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?
 
Hai aperto no-ip? nel pannello admin hai settato server in localhost o su indirizzo no-ip?
 
cs?? xDho tutto aperto no ip xamp entro dal sito del mio hotel xk?? a me fa entrare agli altri no xk?? cmq giulix xD tvb
 
Hai aperto no-ip? nel pannello admin hai settato server in localhost o su indirizzo no-ip?

Ennesimo post "Pappagallo".

Comunque se a te ti entra dall'host di no-ip il problem apuo' essere dovuto alla tua connessione.
Hai un router?
 
Giulix adesso mi sto scocciando, se continui a comportarti come tale sarò costretto a fare u nreclamo ad un amministratore, io non ho bisogno dei tuoi richiami, sono da questo forum da molto tempo, ho tanta esperienza alle spalle e come puoi vedere io voglio la regolarità nel comportarsi da parte degli utenti (anche se non sono nessuno ora).

Io non ripeto un bel niente, io faccio le domand eper cercare di capire il problema dell'utente e no ndi certo per passarmi il tempo.
 
Ragazzi concentriamoci sul problema dell'utente ora xD

[ot] Però Giulix, Mike ha anche ragione, anzi ha completamente ragione, stai iniziando ad essere pesante.[/ot]
 
Giulix adesso mi sto scocciando, se continui a comportarti come tale sarò costretto a fare u nreclamo ad un amministratore, io non ho bisogno dei tuoi richiami, sono da questo forum da molto tempo, ho tanta esperienza alle spalle e come puoi vedere io voglio la regolarità nel comportarsi da parte degli utenti (anche se non sono nessuno ora).

Io non ripeto un bel niente, io faccio le domand eper cercare di capire il problema dell'utente e no ndi certo per passarmi il tempo.

Questo messaggio credi abbia un utilità?
E poi richiamare è quello che fai tu con tutti gli utenti.
Visto com'è? Com'è brutto?
Detto questo basta OT.

Spero tu mi risponda alla domanda se hai un router

Saluti, Giulix
 
Giulix, anche il tuo pist e' inutile :emoji_slight_smile:, ora basta bisticciare e continuiamo ad aiutare queste povere persone xD

Allora, hai aperto No-ip?

Saluti,Vortix :emoji_smiley:
 
Ciao allora faccio riepilogo delle cose che potrebbero impedire di far collegare gli altri al tuo Retro :

1° NO-IP
2° Router

Risposta

1° Devi avere un Host su No-ip tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2° Per il Router ( Modem ) se hai un alice che supporta il Router basta che vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e clicca su " Distattiva " dove c'è Bridget + Router .

Facci Sapere !
 
S3b4 abbiamo già fatto queste domande..
Leggi prima di postare :emoji_smiley:
 
ragazzi grz d tutto :emoji_relieved: mancava uno / da http xD grz d tutto s può kiudere grazie e dai raga nn litigatee approposito ki sa quanto m hanno bannato dalla shout??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.