• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non funziona inferno shoutbox

AppOWNA

Nuovo utente
Autore del topic
20 Dicembre 2014
45
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono AppOwna e non mi fuzniona inferno shoutbox
Dopo che ho uppato inferno.php e la cartella inferno e rimane bloccato su Loading perchè ?
 
Salve a tutti sono AppOwna e non mi fuzniona inferno shoutbox
Dopo che ho uppato inferno.php e la cartella inferno e rimane bloccato su Loading perchè ?

Cancella tutto, installa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e registrati mentre carichi la shoutbox e installi il plugin. Successivamente carica il video su youtube e postalo qui.
 
sto uppando il video

- - - Aggiornato - - -



ecco link video :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non capisco perché i file singoli li modifichi/cancelli da altervista se puoi farlo sempre dall'FTP, e non capisco come mai vai cartella per cartella se ti basta andare a destra nella directory del forum, a sinistra selezioni inc e inferno.php e clicchi su Upload!

Comunque, non hai caricato la Plugin Library che ti ho linkato nell'altro topic!
 
Non capisco perché i file singoli li modifichi/cancelli da altervista se puoi farlo sempre dall'FTP, e non capisco come mai vai cartella per cartella se ti basta andare a destra nella directory del forum, a sinistra selezioni inc e inferno.php e clicchi su Upload!

Comunque, non hai caricato la Plugin Library che ti ho linkato nell'altro topic!

Non ho capito.Cosa cazzo devo fare per farla funzionare ?
 
Capisco, allora devi optare per altre shoutbox!

eh ma non ne trovo

- - - Aggiornato - - -

Capisco, allora devi optare per altre shoutbox!

- - - Aggiornato - - -

Capisco, allora devi optare per altre shoutbox!

- - - Aggiornato - - -

Capisco, allora devi optare per altre shoutbox!
Ho fatto grazie ho sistemato ora va