Salve a tutti sono AppOwna e non mi fuzniona inferno shoutbox
Dopo che ho uppato inferno.php e la cartella inferno e rimane bloccato su Loading perchè ?
Cancella tutto, installaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e registrati mentre carichi la shoutbox e installi il plugin. Successivamente carica il video su youtube e postalo qui.
OK.Ho camtasia per i video
Va bene lo stesso, quando hai finito posta
Va bene lo stesso, quando hai finito posta
sto uppando il video
- - - Aggiornato - - -
ecco link video :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non capisco perché i file singoli li modifichi/cancelli da altervista se puoi farlo sempre dall'FTP, e non capisco come mai vai cartella per cartella se ti basta andare a destra nella directory del forum, a sinistra selezioni inc e inferno.php e clicchi su Upload!
Comunque, non hai caricato la Plugin Library che ti ho linkato nell'altro topic!
Non ho capito.Cosa cazzo devo fare per farla funzionare ?
Tanto per cominciare moderiamo il linguaggio, per ora invio solo un avvertimento. Se non lo hai ancora fatto ti invito a leggere il regolamento!
Devi caricarePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!in inc/plugins
e un problema di JS pure ad altre persone e successo
Capisco, allora devi optare per altre shoutbox!
Ho fatto grazie ho sistemato ora vaCapisco, allora devi optare per altre shoutbox!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.