Thread obsoleto Non funziona la registrazione nel mio retro v18

sei sicuro di avere acceso hamachi e il server?

Che ne sai tu se è con Hamachi o senza...

Comunque, levaci mano con i Retro v18, al momento nessun loader funziona. A te il tutto funziona perchè sei in locale, ma agli altri non va perchè il loader non va. :emoji_relieved:
 
Che ne sai tu se è con Hamachi o senza...

Comunque, levaci mano con i Retro v18, al momento nessun loader funziona. A te il tutto funziona perchè sei in locale, ma agli altri non va perchè il loader non va. :emoji_relieved:

post inutilissimo se il loader non va non va manco nel locale cmq so che ha hamachi perchè generalmente i retro v18 si fanno con hamachi ma perchè se non sapete le cose postate cmq i loader attivi ci sono te lo posso garantire
 
cmq .. ti do un consiglio lascia perdere i retro v18 e cerca (come me) di crearne uno in v36..
Credo avrai meno problemi.. anche se per creare un retro v36 ci vuole un po di pazienza.
 
Come ho gia detto negli altri post Mi hanno Riferito che i loader sono tutti bloccati Quindi ti consiglierei di aggiornare versione Oppure te lo fai dare da qualcuno che ha un retro v18 funzionante e ti fai dare il loader ^^
 
post inutilissimo se il loader non va non va manco nel locale cmq so che ha hamachi perchè generalmente i retro v18 si fanno con hamachi ma perchè se non sapete le cose postate cmq i loader attivi ci sono te lo posso garantire

Skyroket, qui quello che non sa le cose sei tu. In locale il Loader funziona, provaci te prima di scrivere.

Seconda cosa, chi ti dice che i Retro v18 si fanno con Hamachi ? Se sblocchi le porte non serve Hamachi, evita di dire sempre post inutile/issimo, quello che posta cose inutili sei te.

Comunque, nessun loader v18 funziona, toglici mano con i v18, passa alla v36 che è molto meglio, o meglio ancora alla v26, che è la più stabile di tutte.