Non hai studiato? No problem

ChenR

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2012
593
57
Miglior risposta
0
Non hai studiato per la verifica? NO PROBLEM.

Se non hai studiato e hai una verifica, esegui questo trucchetto:

-Metti lo zaino sul banco mezzo aperto;
-Metti il libro riguardate la materia della verifica;
-Fai attenzione a non farti beccare;
-E sbircia qualche volta;
-Se devi girare pagina, prendi una matita, la butti dentro lo zaino,chiudi lo zaino.
-Riapri lo zaino e se la prof ti chiede cosa stai facendo, gli dici che hai dimenticato l'astuccio dentro.

A me è funzionato sempre.

Attento a non farti beccare!
 
Riferimento: Non hai studiato? No problem

A noi manco il diario ci fanno tenere sul banco, figuriamoci lo zaino :emoji_smoking:
 
Riferimento: Non hai studiato? No problem

A noi manco il diario ci fanno tenere sul banco, figuriamoci lo zaino :emoji_smoking:
Allora il barbatrucco non funziona.

A noi lo zaino ce lo fanno tenere sul banco se vogliamo, usiamo la scusa che cade appena ci alziamo.
:banana3:
 
Riferimento: Non hai studiato? No problem

Penso che tu frequenti le elementari o le medie per fare/dire questo. patpat

Perché sparare cavolate? E' questione di insegnati se permettono di farsi prendere in giro o meno con lo zaino sul tavolo..
 
Riferimento: Non hai studiato? No problem

Per caso i tuoi insegnanti sono delle scimmie sfuggite dallo zoo?
 
Riferimento: Non hai studiato? No problem

Perché sparare cavolate? E' questione di insegnati se permettono di farsi prendere in giro o meno con lo zaino sul tavolo..
Se i tuoi insegnanti ti permettono di fare cose del genere (di tenere qualcosa sul banco durante i compiti) allora non c'è nemmeno bisogno di ingegnarsi così tanto per copiare, ti basta aprire direttamente il libro sul banco oppure fare il compito in comune... ;)
 
Riferimento: Non hai studiato? No problem

Se i tuoi insegnanti ti permettono di fare cose del genere (di tenere qualcosa sul banco durante i compiti) allora non c'è nemmeno bisogno di ingegnarsi così tanto per copiare, ti basta aprire direttamente il libro sul banco oppure fare il compito in comune... ;)

Non penso siano i miei :emoji_relieved: I miei sono imparentati con Mussolini
 
Riferimento: Non hai studiato? No problem

Anche i miei professori non mi fanno tenere niente sul banco, nemmeno l'astuccio. Solo foglio e penna.

Però comunque ci sono insegnanti che magari non ci pensano... Io ho una prof che pure col libro sul banco non se ne accorge...Tutti coi libri sul banco siamo.
 
Riferimento: Non hai studiato? No problem

Penso che tu frequenti le elementari o le medie per fare/dire questo.

Hai sparato una grossa ca*****. Io sono alle superiori e metto lo zaino sul banco, pure i miei compagni lo mettono. :facepalm:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Non hai studiato? No problem

Anche i miei professori non mi fanno tenere niente sul banco, nemmeno l'astuccio. Solo foglio e penna.

Però comunque ci sono insegnanti che magari non ci pensano... Io ho una prof che pure col libro sul banco non se ne accorge...Tutti coi libri sul banco siamo.

Se è per questo quella di matematica controlla pure le penne perché mettiamo dentro i fogliettini LOL
 
Riferimento: Non hai studiato? No problem

Da noi con latino/matematica e scienze si riesce a copiare tranquillamente, invece con fisica non puoi neanche girarti che ti fulmina con lo sguardo... :emoji_relieved: e successivamente ti ritira il compito.
 
Riferimento: Non hai studiato? No problem

Nella mia classe funziona e anche con i miei professori anche se non tutti. :emoji_confused:
 
Riferimento: Non hai studiato? No problem

Se lo fai al'ITIS Castelli di Brescia ti mandano subito dal preside...
Quindi per me è inutile.