Problema non injecta file dll!!!!!!!!

sicross96

Utente Senior
Autore del topic
10 Settembre 2011
1.503
59
Miglior risposta
0
Il titolo dice tutto quando vado ad injectare i dll e apro point blank misi chiude tutto e non funziona -.- ho fatto pure un video guardate un pò voi se sbaglio qualcosa :emoji_smoking: [video=youtube;-gAxN82ghgY]http://www.youtube.com/watch?v=-gAxN82ghgY&feature=youtu.be[/video]
 
Riferimento: non injecta file dll!!!!!!!!

Devi aprire "PerX" come amministratore! Basta che clicchi su PerX con il tasto destro e fai "Esegui come amministratore". Se PointBlank ti crasha ancora significa che il file.dll non funge sul tuo pc, oppure probabilmente è stato detectato!
 
Ultima modifica:
Riferimento: non injecta file dll!!!!!!!!

Devi aprire "PerX" come amministratore! Basta che clicchi su PerX con il tasto destro e fai "Esegui come amministratore". Se PointBlank ti crasha ancora significa che Il file.dll non funge sul tuo pc, oppure probabilmente è stato detectato!
non cambia niente ho già provato :| e comunque non è stato detectato perchè melo ha passato un mio amico che lo usa :segaiolo:
 
Riferimento: non injecta file dll!!!!!!!!

Il titolo dice tutto quando vado ad injectare i dll e apro point blank misi chiude tutto e non funziona -.- ho fatto pure un video guardate un pò voi se sbaglio qualcosa :emoji_smoking: [video=youtube;-gAxN82ghgY]http://www.youtube.com/watch?v=-gAxN82ghgY&feature=youtu.be[/video]

Allora, dopo che si è completato l'aggiornamento del launcher, PerX ho visto che si chiudeva. Quindi, il file dll significa che è stato injectato, dovevi solo aspettare il caricamento del gioco immettere la password ed il gioco era fatto. Con quest tipi di hack devi essere paziente. Se non riesci a injectarlo, farò un video tutorial su come injectare i file dll.
N.B: L'hack funziona perfettamente perchè conosco molti che lo usano; è l'hack di Krik2009 se non sbaglio, ed è ancora pefettamente funzionante. :soso:
Spero di esserti stato d'aiuto.

{Loci955}
 
Riferimento: non injecta file dll!!!!!!!!

non cambia niente ho già provato :| e comunque non è stato detectato perchè melo ha passato un mio amico che lo usa :segaiolo:

Devi aprire l'injector come amministratore.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anche se nello screen, il programma che apro come amministratore non è un injector, te devi fare la stessa cosa con PerX!
 
Riferimento: non injecta file dll!!!!!!!!

Devi aprire l'injector come amministratore.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anche se nello screen, il programma che apro come amministratore non è un injector, te devi fare la stessa cosa con PerX!
ma non sono così scemo da avere bisogno di uno screen per capire come si apre un file come amminastratore :| e comunque avevo già provato

Allora, dopo che si è completato l'aggiornamento del launcher, PerX ho visto che si chiudeva. Quindi, il file dll significa che è stato injectato, dovevi solo aspettare il caricamento del gioco immettere la password ed il gioco era fatto. Con quest tipi di hack devi essere paziente. Se non riesci a injectarlo, farò un video tutorial su come injectare i file dll.
N.B: L'hack funziona perfettamente perchè conosco molti che lo usano; è l'hack di Krik2009 se non sbaglio, ed è ancora pefettamente funzionante. :soso:
Spero di esserti stato d'aiuto.

{Loci955}
provato come dicevi te e non cambia niente crasha e del gps non c'è traccia :nocomment:
 
Riferimento: non injecta file dll!!!!!!!!

devi fare questa sequenza!
1) APRI IL Launcher di point blank
2) APRI PerX come amministratore!!