• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Non installa PufferPanel

LorenzoANDLORE

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2013
189
0
Miglior risposta
0
Prima di iniziare: Non c'è una sezione per queste tipo di cose, questa mi sembrava la più adatta.
Salve, oggi, provavo ad installare pufferpanel seguendo la guida ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Il problema? Bhe.. Non lo so neanche io. Ho installato correttamente tutto, mysql, apache, ho aperto pure le porte (anche se non serviva [Tranne la 80]).
Ecco le immagini:
315kje1.png

Qui possiamo vedere che dice che è stato installato, 0 problemi.
Se vado nel sito, ecco cosa succede:
2088rbs.png

Come se non ho l'index.php, ma non me l'ha installata oppure non lo so.
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Prima di iniziare: Non c'è una sezione per queste tipo di cose, questa mi sembrava la più adatta.
Salve, oggi, provavo ad installare pufferpanel seguendo la guida ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Il problema? Bhe.. Non lo so neanche io. Ho installato correttamente tutto, mysql, apache, ho aperto pure le porte (anche se non serviva [Tranne la 80]).
Ecco le immagini:
315kje1.png

Qui possiamo vedere che dice che è stato installato, 0 problemi.
Se vado nel sito, ecco cosa succede:
2088rbs.png

Come se non ho l'index.php, ma non me l'ha installata oppure non lo so.
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Basta cliccare il nome della cartella e ti porta alla index :emoji_confused:
 
Basta cliccare il nome della cartella e ti porta alla index :emoji_confused:

Credo che quello che intendeva è proprio il fatto della index mancante nella pagina principale.
Non ho idea di come funzioni Pufferpanel, ma prova ad estrarre il contenuto della cartella "pufferpanel" nella directory principale del server ;)
 
Prima di iniziare: Non c'è una sezione per queste tipo di cose, questa mi sembrava la più adatta.
Salve, oggi, provavo ad installare pufferpanel seguendo la guida ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Il problema? Bhe.. Non lo so neanche io. Ho installato correttamente tutto, mysql, apache, ho aperto pure le porte (anche se non serviva [Tranne la 80]).
Ecco le immagini:
315kje1.png

Qui possiamo vedere che dice che è stato installato, 0 problemi.
Se vado nel sito, ecco cosa succede:
2088rbs.png

Come se non ho l'index.php, ma non me l'ha installata oppure non lo so.
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Tale problema è dovuto al fatto che hai introdotto dentro "l'host" tutta la cartella, invece devi introdurre solo i file di quella specifica cartella. Ovviamente l'host riconosce di non avere un index con estensione .php/.html/.asp ecc, quindi ti visualizza la cartella.