Thread obsoleto Non Mi apre guardiano della piazza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_CrazyKiller_

Nuovo utente
Autore del topic
5 Marzo 2010
25
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei sapere come mai quando mi reco in piazza per creare la gilda non me lo apre ... e dopo nn mi apre neanke gli altri npc (tipo l'npc babau) .. vorrei sapere come risolvere questo bug o qualsiasi cosa sia ... grazie in aticipo ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Credo sia colpa della RAM assegnata alla macchina virtuale, quanta ne hai assegnata?
 
quando mi chiedeva quanta ram dedicare io ho messo la 1° opzione cioè quella che diceva che sarebbe stata assegnata automaticamente (o qualcosa del genere) 827 mb ... ora che ci penso potrebbe essere ... ma come fare per aumentarla ???
 
Apri virtual PC, seleziona la macchina virtuale e clicca sul pulsante "Impostazioni", ed infine seleziona memoria. Assegna alla Macchina virtuale almeno 1 GB di RAM, se puoi anche dipiù.
 
anke a me nn me lo faceva aprire xk era buggato poi ho inserito una cartella in winscp ed e andato...
 
Puoi inserire un nuovo hongkong in winscp... Tradotto bene!... Dovrebbe sbuggarti l'npc...
 
Raga, salve ho provato a sostuire le cartelle in object ma l'unico cambiamento che vedo è che fa parlare col guardiano solamente quando si è senza gilda per crearla. Se si è sposati, se si vuole rompere gilda, o guardare la classifica gilde ed altre cose non mi funziona. Help!! Ho provato in tutti i modi... grazie...
 
Riferimento: Non Mi apre guardiano della piazza ...

raga io ho ftt tutto ma qnd avvio il server mi dà connection refused...nn è k qualkuno ha per caso una copia del guardiao della piazza originale,ovvero buggato plsssssss
 
Riferimento: Non Mi apre guardiano della piazza ...

Thread obsoleto di mesi fà, chiudo e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.