Problema non mi carica l'habbo

giammy94dux

Nuovo utente
Autore del topic
23 Febbraio 2014
9
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ho un problema al l'habbo hotel appena carica arriva al 76% e mi si blocca come devo fare ? grazie
 
Ti posso dire di provare a cancellare cache e cookie
Vai nella cronologia, poi clicchi su cancella cronologia, selezioni "Svuota cache" e "cancella cookie" (Almeno così c'è scritto a me)
E vedi se funziona dopo, a me risolve così.
 
Potresti provare a riavviare il modem, però non sono tanto sicuro quindi aspetta un esperto, però mentre aspetti potresti provare a riavviarlo
 
Prova a disattivare Ad Block se lo hai attivo ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Niente ho provato co mozilla co crome niente ho ripulito le cocke le estenzioni niente da fa sempre al 76 %
 
Ciao :emoji_slight_smile: Sto riscontrando lo stesso identico problema, arriva al 76 % e non fa più nulla, anzi, prima mi diceva "problemi tecnici" ripetutamente ad ogni rinvio di caricamento... tu hai risolto? Scusami se mi sono intromessa cosi nella discussione..
 
Dici che potrebbe funzionare?

- - - Aggiornato - - -

Niente, ho provato ad accedere anche con un'altro account nulla da fare.. anche ricrearne un'altro non penso cambi... a questo punto però penso sia un problema del server di habbo...
 
gia fatto stanno provedendo cmq ho provato co gli account diversi niente sempre al 76 % mi si blocca bho

katy e andato a te ???
 
Ciao anche a me lo faceva ed era un problema host prova cosi: Clicca su computer C:/WINDOWS/system32/drivers/etc/hosts ed apri il file host come blocco note # Copyright (c) 1993-2009 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
dovrebbe uscirti qualcosa di simile se trovi una scritta habbo.com game habbo ecc cancella salva e prova a riavviare il client ciao.
 
ciao potrebbe andare ma non riesco a trovare quello ke mi hai detto come faccio

Guarda ho testato anche io Habbo e non funge neanche a me, ho provato una miriade di cose e nulla...
Fatto ciò, mi sono andato ad informare su un paio di siti e ho riscontrato il fatto che è un problema che racchiude parecchie persone ed è dovuto tutto ai server scandalosi della Sulake; quindi l'unica cosa è aspettare che si diano una mossa :soso:
 
  • Like
Reactions: 2 people
Io sto provando ad entrare ora, mi apre una nuova paina di caricamento, ma sempre bloccato al 76 %, ma possibile che su millioni di utenti solo noi abbiamo questo tipo di problemi? Tu hai risolto? :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille :emoji_slight_smile: quindi dobbiamo solo aspettare che si diano una mossa... Bene!:emoji_slight_smile:
 
Io sto provando ad entrare ora, mi apre una nuova paina di caricamento, ma sempre bloccato al 76 %, ma possibile che su millioni di utenti solo noi abbiamo questo tipo di problemi? Tu hai risolto? :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille :emoji_slight_smile: quindi dobbiamo solo aspettare che si diano una mossa... Bene!:emoji_slight_smile:

Si, sembrerebbe essere qualche bug. Puoi risolvere chiudendo e riaprendo la finestra del client e ti carica tutto :emoji_slight_smile: