Problema non mi carica l'habbo

Ok, mi si è bloccato pure a me ma penso di aver trovato una soluzione. Appena vi si blocca chiudetelo e disabilitate tutte le estensioni di Chrome che avete abilitate e se ne trovate qualcuna insolita cestinatela. Fatto questo riaprite e vi dovrebbe partire!
Io ho fatto così e ha funzionato :soso:
 
Giammy ,io uso un modo un pò "strano": Apro Habbo per il telefono(Se il tuo telefono non lo supporta scaricalo qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)e lo lascio aperto,loggo su Habbo dal PC ed entro nel client ,esso per 5 secondi si blocca su 76% poi carica fino all'ultimo. Dopo che il client ha caricato del tutto puoi togliere l'app sul telefono. Prova e dimmi se va così. @giammy94dux
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
NotFound@ Ho provato niente non va vabbe aspetterò ke i sever rifunzionano sarà prp un problema loro xke ho provato pure co altri pc
 
NotFound@ Ho provato niente non va vabbe aspetterò ke i sever rifunzionano sarà prp un problema loro xke ho provato pure co altri pc
L'ultima cosa che posso suggerirti è riavviare la connessione e aspettare un po dopo che si è bloccato al 76% :soso:
A volte il problema è anche la connessione, altro non so cosa suggerirti dato che io ho risolto nel modo che ho scritto sopra... ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Fermi tutti! Adesso provo io, metto insieme tutti i consigli vostri, vediamo se sto coso funziona, incrociate le dita per me :cry:

- - - Aggiornato - - -

A me funziona *-*
 
NotFound@ Ho provato niente non va vabbe aspetterò ke i sever rifunzionano sarà prp un problema loro xke ho provato pure co altri pc
Prova con il mio metodo °-°

- - - Aggiornato - - -

Giammy prova con il mio metodo,poi fammi sapere.
 
A me senza eseguire nessun procedimento o cose varie, sta funzionando alla stragrande da questo pomeriggio, quindi credo che il problema sia stato sistemato :soso: