Thread obsoleto Non mi fa connetere la macchina nellarete Hamaki

MarcOrbital

Utente Medio
Autore del topic
17 Dicembre 2009
117
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi allora io o un problema nella macchina:
quando avvio la macchina x la prima volta e faccio root e mcncc.com dopo prima di fare sysinstall io metto la rete cioe quella hamaki quando vado su rete xro non appare Hamaki solo locale xke?? aiutatemi pls!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco un screen x ki nn mi ah capito
immaginebb.th.png
 
Ultima modifica:
Allora, prima di tutto devi fare prima "sysintall" e tutto il procedimento e poi devi mettere in Rete "Hamachi Network Interfaces".
Se non va nemmeno così prova a disinstallare e reinstallare Hamachi.
 
Ciau a tutti volevo kiedere una csa io ho windows 7 e nn mi estrae istant server sul desk top con 7zip qualcuno sa il perke oppure se qualkuno ha il download di istant server x win 7?? help grzzz
 
Salve a tutti ragazzi allora io o un problema nella macchina:
quando avvio la macchina x la prima volta e faccio root e mcncc.com dopo prima di fare sysinstall io metto la rete cioe quella hamaki quando vado su rete xro non appare Hamaki solo locale xke?? aiutatemi pls!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco un screen x ki nn mi ah capito
immaginebb.th.png
Hai hamachi installato e aperto???
Ciau a tutti volevo kiedere una csa io ho windows 7 e nn mi estrae istant server sul desk top con 7zip qualcuno sa il perke oppure se qualkuno ha il download di istant server x win 7?? help grzzz
Scaricati istant server da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e 7-zip da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi clicchi col destro su istant server e fai 7zip>estrai i file> e metti come percorso C:\ e fai ok!
 
Ciau a tutti volevo kiedere una csa io ho windows 7 e nn mi estrae istant server sul desk top con 7zip qualcuno sa il perke oppure se qualkuno ha il download di istant server x win 7?? help grzzz
Per questi tipo di aiuti dovresti postare in Assistenza Tecnica Server Privati Metin2
Windows7 è la versione aggiornata e sbuggata di Vista, ti consiglio di estrarre i file con 7Zip ma soprattutto di metterli in Disco Locale C anzichè nel Desktop.
 
Ciau a tutti volevo kiedere una csa io ho windows 7 e nn mi estrae istant server sul desk top con 7zip qualcuno sa il perke oppure se qualkuno ha il download di istant server x win 7?? help grzzz

Evitiamo messaggi inutili. Crea un'altra discussione e spiega apertamente il tuo problema. ;)