In sviluppo non mi funziona un programma

XxblasterxX

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2012
36
0
Miglior risposta
0
salve ... oggi volevo fare un tutorial dal mio cellulare (vodafone 858 smart) ma appena faccio play (avvio registrazione) non mi parte il video e sopratutto mi si chiude il programma come faccio?
 
Riferimento: non mi funziona un programma

Che programma stai utilizzando?
Dovresti semplicemente registrare?
Se mi dai più informazioni potrei riuscire anche ad aiutarti.
 
Riferimento: non mi funziona un programma

Per registrare lo schermo di un telefono devi avere i diritti Root, cerca su internet e vedi che troverai, poi scarichi le app per registrare dal Play Store e il gioco è fatto
 
Riferimento: non mi funziona un programma

salve ... oggi volevo fare un tutorial dal mio cellulare (vodafone 858 smart) ma appena faccio play (avvio registrazione) non mi parte il video e sopratutto mi si chiude il programma come faccio?

Oltre al fatto che per registrare lo schermo ci vuole il root, hai un telefono di fascia molto bassa. Ciò significa che anche se facessi il root il programma registrerebbe con una qualità a dir poco pessima.. Fidati, non farti complessi inutili. :emoji_slight_smile:
 
Oltre al fatto che per registrare lo schermo ci vuole il root, hai un telefono di fascia molto bassa. Ciò significa che anche se facessi il root il programma registrerebbe con una qualità a dir poco pessima.. Fidati, non farti complessi inutili. :emoji_slight_smile:

Concordo. Non vorrei sconfortarti ma lascia perdere...