Problema risolto Non mi legge gli altri comandi

Hamburger

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Settembre 2010
5.513
73
Miglior risposta
0
Hola, sto cercando di fare una gamemode da 0 (DM) dopo aver letto parecchie guide e studiato le cose principali di pawno. Come da titolo dopo che ho inserito un cmd non mi legge quelli che vengono dopo di esso, cioè ho fatto un cmd che ti setta tutto armi, vita,giubetto e fixa veicolo e i comandi che vengono dopo di esso non me gli legge, sapete come posso risolvere?

Non mi dà errori dopo la compilazione.

Help me.
 
Ti aiuto volentieri ma così non ho basi su come farlo. Detto questo, se magari inserisci il codice di questi comandi e il sistema che usi, magari ZCMD ecc.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (409)
 
Ti aiuto volentieri ma così non ho basi su come farlo. Detto questo, se magari inserisci il codice di questi comandi e il sistema che usi, magari ZCMD ecc.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (409)
Ho risolto spostando il comando dopo il resto di tutti i cmd. (Alla fine di tutto)
 
Ho risolto spostando il comando dopo il resto di tutti i cmd. (Alla fine di tutto)

Beh, devi seguire una logica. Ovviamente non puoi metterli dice ti pare. In ogni caso visto che hai risolto il tuo problema taggo @Ardaenus


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (409)
 
Beh, devi seguire una logica. Ovviamente non puoi metterli dice ti pare. In ogni caso visto che hai risolto il tuo problema taggo @Ardaenus


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (409)
Per non aprire un altra discussione volevo chiederti anche perchè non và un comando che ho fatto:
if(strcmp(cmdtext,"/nicknameblu", true, 10) == 0)
{
SetPlayerColor(playerid,0xFFFFFFA);
SendClientMessage(playerid,0xFFFFFFA,"Il tuo nickname sarà di colore blu");
return 1;
}
if(strcmp(cmdtext,"/toglinicknamecolorato", true, 10) == 0)
{
GetPlayerColor(playerid);
SendClientMessage(playerid,0xFFFFFFA,"Hai tolto il nickname colorato.");
return 1;
}
Ho un problema sul /toglinicknamecolorato perchè non me lo toglie ?
/nicknameblu FUNGE.
 
Per non aprire un altra discussione volevo chiederti anche perchè non và un comando che ho fatto:

Ho un problema sul /toglinicknamecolorato perchè non me lo toglie ?
/nicknameblu FUNGE.

È troppo lungo il nome del cmd e hai messo 10.
Inoltre, controlla bene i return non mi sembra tutto ok.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (409)
 
È troppo lungo il nome del cmd e hai messo 10.
Inoltre, controlla bene i return non mi sembra tutto ok.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (409)
Apportate modifiche , ma non funge lo stesso ho tolto 10 e ho accorciato il nome del comando.
 
Anzichè, conta le parole e metti il numero esatto. Poi per non va che problema sarebbe esattamente?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (409)
 
Si non te lo toglie ma ti da errori in Game? Per sicurezza aggiungi un sendclientmessage e vedi se sta eseguendo il CMD.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (409)

Lo fatto , lo esegue il cmd esce il messaggio. @F96
 
Ultima modifica:
Convertiti a zCMD comunque per il colore drl nome e 3DTextLabel? Se non lo e hai fatto tipo SetPlayerColor? Perche con GetPlayerColor non fai niente, fai tipo una cosa a random dei setplayercolor a sto punto con il getplayercolor visualizzi solo adesso che colore hai.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
@vinnythebest Non ho capito tanto di quello che hai detto, lo ho convertito in zcmd lo fatto bene ?

COMMAND:Toglinickname(playerid, params[])
{
GetPlayerColor(playerid);
SendClientMessage(playerid,0xFFFFFFA,"Hai tolto il nickname colorato.");
return 1;
}
 
@vinnythebest Non ho capito tanto di quello che hai detto, lo ho convertito in zcmd lo fatto bene ?

Niente ho fatto confusione io.
Comunque hai convertito bene ma il GetPlayerColor cosi non fa nulla, fa il Get (dare) il colore del player. Per settare il bianco fai tipo setplayercolor pero con il bianco

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Niente ho fatto confusione io.
Comunque hai convertito bene ma il GetPlayerColor cosi non fa nulla, fa il Get (dare) il colore del player. Per settare il bianco fai tipo setplayercolor pero con il bianco

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Il problema che nelle gamemode DM ogni player dopo il log ha un colore che capita non ha un colore specifico.
Ho fatto un cmd /creaauto ma me lo ha letto fungeva ora non funge più -.-
 
Beh per il colore o al OnPlayerConnect li metti bianchi lol. Postami il creaauto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
if (strcmp(cmdtext, "/veicolo", true) == 0) {
new Float:vix;
new Float:viy;
new Float:viz;
new vid;
new string[128];
new idx;
new tmp[256];
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if (!strlen(tmp)) {
SendClientMessage(playerid, 0xFFFFFFA, "Utilizzo: /veicolo [ID TUO VEICOLO]");
return 1;
}
vid = strval(tmp);
if ((vid < 400) || (vid > 611) || (vid == 590) || (vid == 569) || (vid == 570) || (vid == 537) || (vid == 538) || (vid == 449)) {
SendClientMessage(playerid, 0xFFFFFFA, "ID non valido");
return 1;
} else {
GetPlayerName(playerid, name, sizeof(name));
format(string, sizeof(string), "%s ha spawnato un veicolo", name);
SendClientMessageToAll(0xFFFFFFA, string);
GetPlayerPos(playerid, vix, viy, viz);
CreateVehicle(vid, vix + 3, viy + 3, viz, 0, -1, -1, -1);
return 1;
}
}
@vinnythebest Non me lo legge proprio il server.
 
Il problema che nelle gamemode DM ogni player dopo il log ha un colore che capita non ha un colore specifico.
Ho fatto un cmd /creaauto ma me lo ha letto fungeva ora non funge più -.-

Allora per far si che tutti i players abbiano lo stesso colore devi settarglielo tramite SetPlayerColor nell'OnPlayerConnect.
Settando un colore predefinito (mettiamo caso tu scelga il bianco), quando andrai a fare il comando /toglicolorenick o non ricordo com'era, basta che tu setti di nuovo il colore bianco. Così ritornerà normale.
Se invece vuoi salvare il colore devi creare una variabile e salvarla insieme a ciò che salvi già col sistema salvataggio, tipo il Gender o non so cosa tu già stia salvando.
Spero di non aver failato e di esserti stato utile.