Problema Non mi legge il dvd di windows 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BusDeez

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2012
34
28
Miglior risposta
0
Ragazzi aiutatemi ho un problema.. io imposto dal bios come priorità usb/dvd ma quando vado a inserire il dvd di windows 7 non me lo legge.. Come posso risolvere? :l
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi legge il dvd di windows 7

io ho un dvd originale preso dal negozio e ho lo stesso problema parte il dvd ma poi non compare nulla e devo spegnere il pc dal pulsante.O.o
 
Io ho scritto l iso .. Ma credo che con il dvd originale nn dovrebbe dare problemi hai messo dal bios la priorita a usb/dvd?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Non mi legge il dvd di windows 7

La migliore soluzione particolarmente per l'utente che possiede il DVD originale è quello di provarlo su un altro PC e/o notebook. Se il problema si ripresenta il DVD potrebbe essere danneggiato: prova come ultima soluzione a dargli una pulita con acqua distillata.

Per l'utente che ha masterizzato la ISO: in genere questo tipo di masterizzazioni vanno fatte ad un massimo di 4x.

Al vs. posto comprerei comunque un nuovo masterizzatore (per quello che costano!!)
 
Riferimento: Non mi legge il dvd di windows 7

ciao si ho provato il dvd su un altro pc e funziona perfettamente...ho anche impostato il bios ma niente parte e poi si ferma su una schermata blu senza scritte e il dvd si ferma ....non so proprio come fare...ho un pc asus ...:emoji_confused:
 
Riferimento: Non mi legge il dvd di windows 7

Formatta l'unità dove risiede il tuo attuale sistema operativo andando in Risorse del computer e cliccando con il tasto destro del mouse l'unità C:// o altro, dopo di che il pc dovrebbe spegnersi e/o riavviarsi, tu metti il cd di Win 7 e ti comparirà il BIOS, le impostazioni cambiano da BIOS a BIOS, se non ti parte subito il BIOS e riavvia sempre tieni premuto F11. Dopo premi invio e parti con l'installazione, ti chiederà un Product Keys ad un certo punto e, se non ce l'hai, dovrai scaricarti un OS free. Spero di esserti stato d'aiuto.
 
Riferimento: Non mi legge il dvd di windows 7

L'utente è bannato, quindi chiudo per evitare post inutili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.