Problema Non mi parte MySQL su Xampp

MikiHahah

Nuovo utente
Autore del topic
15 Agosto 2013
11
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, ho un Pc con Win7 e ieri avevo istallato Xampp ma quando vado a Startare tutto Apache và e mi apre la pagina di benvenuto etc..Ma MySql si starta ma quando vado a cliccare su ADMIN esce un errore:
#2003 - Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) xampp oppure dice che è bloccato da un Firewall ma io ho disattivato Windows Firewall e poi ho sbloccato Xampp. Cercando ho visto che dovevo modificare le porte, disinstallare Xampp (Ho provato la 1.7.4 1.7.3 1.7.7 ma uguale errore) ma non cambia nulla ho anche provato ad aprire la porta 8080 nel router, ma non succede nulla.Mi potete aiutare???:cry:
 
Controlla di aver chiuso skype se ne fai uso.
Poi ti consiglio di disinstallarlo e istallare xampp 1.7.1 è il migliore , dopo averlo disinstallato riavvia il computer , effettua lo stesso procedimento anche appena hai istallato la versione che ti ho consigliato.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Vorrei aggiungere a quello che ha detto Hamburger oltre skype anche teamspeak3 se ne fai uso.
 
Ragazzi, ho chiuso Skype ho anche cambiato la porta che usa nelle impostazioni ora provo ad istallare la versione consigliata di Xampp e riavvio poi vi dico..Grazie!

edit: Scusate il ritardo.

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto tutto ora starta Ma Quando clicco su Admin esce questo errore Accesso negato

Il server ha rifiutato la richiesta di navigazione.

Verifica:
- Il possesso delle credenziali di accesso a questa pagina.

Codice errore 102 (net::ERR_CONNECTION_REFUSED)
Perchè? Uffa! -.-
 
Ultima modifica: