Thread obsoleto Non Mi Partono Gli Emulatori Per I Retro Come Posso Risolvere?

DjManu

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2010
20
0
Miglior risposta
0
COME DA TITOLO KIEDO AIUTO XK HO PROVATO TUTTO MA NN MI PARTE NESSUN EMULATORE HO WINDOWS VISTA E HO INSTALLATO GIà NETFRAMWORK e GLI ALTRI PROGRAMMI PER LA CREAZIONE DI UN RETROSERVER VI PREGO AIUTATEMI
 
Forse non inserisci la versione adatta di MSQL, dacci più informazioni sul tipo di server e uno screen del problema.
Cosi forse potremmo aiutarti meglio ;)
 
Per fare partire un server,devi installare il mysql dentro la cartella,poi nella cartella conf devi compilare secondo i tuoi dati.
 
Ecco Lo Screen Ho Cerchiato Tutti I Programmi Che Uso Quello Che MI Esce quando Apro L' Emulatore e Ke Non MI Starta Apache e MySql (Xampp Versione 1.6.8)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Hai installato il mysql che c'è nella cartella del server?
 
Non è Ke Kualkuno Mi Potrebbe Aiutare A Creare Un Retro Con Team wiver
 
Aggiungimi provo a risolverti questo problema...
I contatti sono in firma
 
Allora prima di avviare il server devi rinominare il file config in config.ini e da li aprirlo e kompilarlo in base ai tuoi dati

host: localhost
port: 3306
nome utente: root
password= quella che hai inserito nel phpmyadmin

Spero di esserti stato d'aiuto.
 
1 non è startato xampp....2 devi configurare il file config k di solito quell'errore è qst e istallare mysql connetor e net framework le verioni proprio x quel server....E STARTA MYSQL E APACHE
 
Non è Ke Kualkuno Mi Potrebbe Aiutare A Creare Un Retro Con Team wiver

Noi cerchiamo di risolvere i problemi è inutile che te lo creiamo noi,anche perchè poi se hai ulteriori problemi anche banali non sapresti come risolverli.
 
Noi cerchiamo di risolvere i problemi è inutile che te lo creiamo noi,anche perchè poi se hai ulteriori problemi anche banali non sapresti come risolverli.

Quoto pienamente.

Le risposte te le abbiamo date devi solo applicarle <.<
 
Lo So Ma Io Quando Creo Un Server Seguo Una Guida Se Uno Me Lo Faccesse Con Team Viewer Io POi Ovviamente Non Userei Quello Ma Ne Proverei A Creare Uno Seguendo I Passi Che Ho Visto COn Team Viewer Grz
 
Lo So Ma Io Quando Creo Un Server Seguo Una Guida Se Uno Me Lo Faccesse Con Team Viewer Io POi Ovviamente Non Userei Quello Ma Ne Proverei A Creare Uno Seguendo I Passi Che Ho Visto COn Team Viewer Grz

Riguardati la grammatica perchè ad ogni singola parola la scrivi maiuscola,comunque ci sono ottime guide che sono più chiare di noi,quindi tu la segui,in caso ti blocchi in qualche pezzo posti qui il problema e noi cercheremo di risolverlo.