Problema risolto Non mi partono i retro v18 , v36 , v37 ,v38 con Chrome e Firefox perchè?

Marco149

Utente Medio
Autore del topic
5 Aprile 2010
101
0
Miglior risposta
0
è da un pò di tempo che non mi partono i Retro versione 18, 36,37,38 con Chrome e Firefox , mi sapete dire il perchè?
Effettuo normalmente Il Login , e poi invece di caricare Adobe Diventa Nero , Perchè?
Rispondete al piu presto please :emoji_slight_smile:
Grazie in Anticipo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
con firefox la maggior parte/ quasi tutti non vanno.
con crome è stano.
sarà la versione di adobe :emoji_slight_smile:
 
scaricare la versione di adobe adeguata all'hotel, sempre che il problema sia relativo ad adobe :emoji_slight_smile:
 
Ho trovato la Soluzione Con IE peccato che mi va lentissimo . Sapete come risolvere :emoji_slight_smile:?
 
è da un pò di tempo che non mi partono i Retro versione 18, 36,37,38 con Chrome e Firefox , mi sapete dire il perchè?
Effettuo normalmente Il Login , e poi invece di caricare Adobe Diventa Nero , Perchè?
Rispondete al piu presto please :emoji_slight_smile:
Grazie in Anticipo :emoji_slight_smile:
ciao! devi skarikare adobe xo fai attenzione dv essere la penultima versione!!!!!! kreata apposta x l'errore 404!!!!!!!






Se ErA QuElLo Ke cErKaVi, mAnDAmI Un rEp e UnGrAzIe!
 
Nel primo spazio devi mettere l'ip invece dell'host
 
ciao! devi skarikare adobe xo fai attenzione dv essere la penultima versione!!!!!! kreata apposta x l'errore 404!!!!!!!






Se ErA QuElLo Ke cErKaVi, mAnDAmI Un rEp e UnGrAzIe!

grz Mille Ho scaricato la penultima versione , adesso mi vanni i v18 , 37 , 38 ma la 36 proprio no! :emoji_slight_frown: , ma non ti preoccupare te la aumento lo stesso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grz lello adesso mi funziona anche la v36
 
Ultima modifica:
grz Mille Ho scaricato la penultima versione , adesso mi vanni i v18 , 37 , 38 ma la 36 proprio no! :emoji_slight_frown: , ma non ti preoccupare te la aumento lo stesso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grz lello adesso mi funziona anche la v36

Segnalo :emoji_slight_smile: