Problema Non mi piace il layout

JERRYRUSH

Nuovo utente
Autore del topic
30 Novembre 2013
17
11
Miglior risposta
0
Scusate per il mio dio di carattere ma con questo schifo di layout che fa più cagare della scorsa versione mi ha tolto tutti i messaggi, e poi con sto cavolo di livello cos'è? HO PERSO PURE IL MIO F***TTUTO AVATAR!!!
Grazie, ora con questi livelli sciax2 va a puttane... bene
 
Scusate per il mio dio di carattere ma con questo schifo di layout che fa più cagare della scorsa versione mi ha tolto tutti i messaggi, e poi con sto cavolo di livello cos'è? HO PERSO PURE IL MIO F***TTUTO AVATAR!!!
Grazie, ora con questi livelli sciax2 va a puttane... bene

In primo luogo, diamoci una calmata perché questo deve rimanere un luogo di discussione civile.

In secondo luogo, i messaggi persi a quando risalirebbero? Se tu hai scritto esclusivamente nel periodo compreso fra inzio Novembre fino al 14 dicembre circa, purtroppo alcuni dei messaggi in quel periodo dopo lo switch a Xenforo sono andati persi.

In secondo luogo, non ho capito qual è il tuo problema con i Livelli utente, è un semplice sistema che premia gli utenti della community che si dimostrano maggiormente attivi e partecipativi, trovi ulteriori info qui: Introduzione dei Livelli utente (e ti assicuro, non c'entrano nulla con ciò che ti è successo).

Guarda che comunque il Layout è molto migliorato rispetto a prima, soprattutto sui dispositivi mobile, quali problemi hai con il nuovo template? (Che praticamente è molto vicino a quello base di Xenforo)
 
  • Like
Reactions: Bonanina
Nono ti assicuro al 100% che il layout fa cagare.

Facile dire "il layout fa cagare" senza dare una giusta motivazione alla propria opinione. Il punto è che un opinione del genere senza portare delle "prove" ha valore prossimo allo 0.

In ogni caso, posso sapere in che periodo hai scritto i tuoi messaggi? Hai postato messaggi/topic anche prima di ottobre/novembre 2016?
 
Si, anche prima.
Non mi ricordo precisamente i messaggi, ma penso che sono 100/250

Ok?
 
Si, anche prima.
Non mi ricordo precisamente i messaggi, ma penso che sono 100/250

Ok?

Se hai postato anche prima di ottobre 2016, ti assicuro che allora non è responsabilità nostra perché prima di quella data i messaggi li abbiamo importati tutti. Sei sicuro di non aver postato con un altro account oppure che non ti abbiano scoperto la password e cancellato i tuoi messaggi?
 
Io posto con questo account, Matheeus.
Mi sa che non si sono importati i miei...
 
Io posto con questo account, Matheeus.
Mi sa che non si sono importati i miei...

Ti assicuro che è impossibile, abbiamo controllato ed i messaggi prima di quella data sono stati importati tutti. Devi sapere tu che hai combinato col tuo account/messaggi.
 
Ah certo, non entro al massimo da dicembre su Sciax2, non incolparmi.

"Al massimo", sono quasi 3 mesi, potrebbero averci fatto di tutto col tuo account nel frattempo, in ogni caso ripeto, la responsabilità è nostra per i messaggi compresi fra Novembre e inizio dicembre 2016, tranne quel periodo, i messaggi sono stati tutti importati.