Problema risolto Non Mi Starta Apache :(<

TheZombies

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2010
188
0
Miglior risposta
0
Allora Avvio X-ampp starto Apache dopo 2 second esce dalla startazione e con MySql va tutto bene
 
Riferimento: Non Mi Starta Apache :emoji_slight_frown:<

Prova a chiudere i programmi che occupano la porta 80 tipo msn,skype,ecc... -.-
 
Riferimento: Non Mi Starta Apache :emoji_slight_frown:<

Se chiudi i programmi e il problema persiste, devi cambiare la porta 80 .
Allora la cosa è semplice . Per cambiare porta apri la cartella di xampp e recati in : xampp/Apache/conf e apri il file httpd.conf con il blocco note . Dopodichè trova la stringa :
Cambia Quel "80" in "8080" e il gioco è fatto . Ricorda che adesso per accedere al sito dovrai fare :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure nei vari casi con hamachi per esempio 5.64.234.343:8080 oppure per andare nel phpmyadmin :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Se sono stato di aiuto metti un grazie . SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO ^^
 
Riferimento: Non Mi Starta Apache :emoji_slight_frown:<

Se chiudi i programmi e il problema persiste, devi cambiare la porta 80 .
Allora la cosa è semplice . Per cambiare porta apri la cartella di xampp e recati in : xampp/Apache/conf e apri il file httpd.conf con il blocco note . Dopodichè trova la stringa :

Cambia Quel "80" in "8080" e il gioco è fatto . Ricorda che adesso per accedere al sito dovrai fare :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure nei vari casi con hamachi per esempio 5.64.234.343:8080 oppure per andare nel phpmyadmin :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Se sono stato di aiuto metti un grazie . SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO ^^

non bisogna chiedere grazie/reputazione in un aiuto. se un utente lo ritiene necessario lo fa di propria spontanea volontà, ti invito a leggere il regolamento dello Sciax2 Forum. -.-

comunque per quanto rigurda questo topic con queste 2 cose dovresti risolvere il problema. altrimenti rinstalla direttamente xampp magari la 1.6.8 invece della 1.7.3 :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non Mi Starta Apache :emoji_slight_frown:<

ragazzi io ho chiuso tutto : skype msn team viewer ecc.... ma non mi starta lo stesso O_O