• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Non pagare concel vodafon .

dedo

Utente Esperto
Autore del topic
11 Dicembre 2007
1.030
58
Miglior risposta
0
Posto in haking xke cmq nn si pgano i crediti , anche se sicuramente nn o ragione ... mio padre a un cell black berri o come si scrive , preso con vodafon nell azieda sua... ora dice vodafon che a una tariffa blokkata con 80 euro al mese , puo kiamare qnt si pare,ma voi ke dite se kiamo i numeri a pagamento fara pagare? secondo me si , xo x certezza vi kiedo ^^

si ke gli dico : o pa posso aquista su internet ... mi pikkia a sangue :emoji_relieved: cmq penso di pagare quindi gfrz lo stesso , se qllkuno mi puo da na risp approfondita..

:emoji_alien: e chi ha detto che gli deve dire così? Basta che gli dici:

Papà c'è un mio amico che voleva sapere come funziona questa cosa della vodafone! Mi ha chiesto di dirti, non si pagano solo le telefonate a fissi e cellulari oppure anche a numeri a pagamento tipo 899

Usate la testa ogni tanto xd

PS: Io rinominerei il titolo del post

Posto in haking xke cmq nn si pgano i crediti , anche se sicuramente nn o ragione ... mio padre a un cell black berri o come si scrive , preso con vodafon nell azieda sua... ora dice vodafon che a una tariffa blokkata con 80 euro al mese , puo kiamare qnt si pare,ma voi ke dite se kiamo i numeri a pagamento fara pagare? secondo me si , xo x certezza vi kiedo ^^

Asd paghi apparte...perchè i servizi a pagamento chiedono per forza i soldi.

allora si ho avuto anche io questa tariffa le chiamate a pagamento come i numeri verdi ecc... si pagono a parte non sono messi nella tariffa

Allora l'offerta è buona soltanto se fai 300 chiamate al giorno

Paghi a parte :emoji_smiley: Gli 899 è ovvio che se li chiami si pagano a parte :emoji_slight_smile: P

Mio padre con 3 ha la stessa offerta ma visto ke supera le 10 ore a settimana(soprattutto le mie sorelle) xkè si prendono il cell xD
Io ne approfitto e mi faccio rikarike xkè superate le 10 ore poi ogni 3-4 mesi arriva la bolletta e mio padre pensa ke erano gli extra delle 10 ore invece sn soldi x habbo...
Cmq nnn sn sicuro..
forse se si spende tipo (nn son pratiko con i cell) 50 cent a minuto quello ti fa x uan kiamata 4-5 minuti forse xkè mio padre si trovava con un sakko di ore xD
dopo ke avevo kiamato quindi forse è così :O

gianluca non esagerare