Non riesci a pensare

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Ho un piccolo mistero....
Quasi tutti dicono che il cervello può capire tutto ... ma provate a pensare....
se il mondo non c'è più , cosa c'è ? cosa succede ? cosa capita ?
A voi cosa viene da pensare ??? io a cosa succede alla gente, ma la gente non ci sarà + , ....
ti incasini la testa xD



PS : nn sapevo dove postarlo... su scienze nn penso xk è na caxata xD
comunque kosa pensate voi ??? Lo stesso mio ??? :chidori:
 
scrivo dal cell xddd...
comunque se il mondo non ci sarebbe la vitaa...
Ecco,in ogni giorno mi convinco sempre di più che se la società muore,se il genere umano svanisce,non è una grave perdita,dato che noi abbiamo avuto dono della vita e la usiamo in questo modo orrendo,chi drogandosi,chi violentando,chi uccidendo,chi sottomettendo,chi rubando soldi dello stato e l'elenco è infinito.Bhè,per quanto riguarda l'impossibilità del funzionamento del cervello su determinati concetti (non concepibili da noi) ho da dire solo una cosa: l'universo è infinito ed esiste da sempre.Ecco qui io mi blocco e nonostante i grandi punti interrogativi riesco a rimanere ateo.Non si può risolvere tutto con la religione,è un arrendersi.
 
scusate scrivo dal comp adesso... ora vi dico quello che incasina veramente... provate ad immaginira DA COME POTESSE VENIRE DIO! avesse un padre, e quel padre? è uscidal cazzo ahashhsahdahdha... Scusate uno schizzo... PROVATECI xd
 
Ecco,in ogni giorno mi convinco sempre di più che se la società muore,se il genere umano svanisce,non è una grave perdita,dato che noi abbiamo avuto dono della vita e la usiamo in questo modo orrendo,chi drogandosi,chi violentando,chi uccidendo,chi sottomettendo,chi rubando soldi dello stato e l'elenco è infinito.Bhè,per quanto riguarda l'impossibilità del funzionamento del cervello su determinati concetti (non concepibili da noi) ho da dire solo una cosa: l'universo è infinito ed esiste da sempre.Ecco qui io mi blocco e nonostante i grandi punti interrogativi riesco a rimanere ateo.Non si può risolvere tutto con la religione,è un arrendersi.

Dunque punto primo l'universo non è infinito ma indefinito e non esiste da sempre ma ha avuto un'inizio (questo ormai bisognerebbe saperlo). Per quanto riguarda la fede... beh prima di giudicare che sia un arrendersi o meno bisognerebbe approfondire un argomento che magari non si conosce, o lo si conosce solo in modo superficiale.
 
Io molte volte ci ho pensato. Se il mondo scoppia ci sarà qualcun altro nel'universo oppure siamo soli E' da scoprire :emoji_relieved:

Comunque Scienze & Misteri la potevi mettere
 
non esiste da sempre ma ha avuto un'inizio

allora come spieghi cosa c'era prima dell'universo?
io ogni tanto penso a questo e rimbambisco xD basta pensare che prima c'era il bigbang che si è creato da una piccola cellula, ma quella minuscola cellula da dove è uscita? :emoji_confused:
 
Bha! Anche io ci ho pensato! Quoto con Vichtor.Lo potevi mettere in Scienze & Misteri! Comunque..
 
se avresti visto un di queste puntate di Ulisse avresti visto che come noi avessimo avuto sopravento sulla natura la natura se non ci saremi più si rimpadronirebbe di ciò che noi le abbiamo rubato cioè la terra ma comunque io la penso se dopo 2000 anni tutti i monumenti e case svanirono allora prima di noi magari c'era un altra civiltà , quindi penso che la vita finirà perchè la natura diventa immensa e abbattare la natura non sarà così facile noi ci stiamo mettendo già 2009 anni per abbattare la natura(cosa sbagliata) la abbattiamo solo per costruire case e figuriamoci che molte volte se andrete al mare potrete notare qui gran signoroni che escono da quelle villette sul mare ecco quello e un esempio di Io distruggo la natura e con questo io non credo che ci sarà altra vita a meno che i micro organismi si ricreeranno come nella preistoria
 
Su voyager trattava un argomento di uno che è venuto dal futuro, e che presto scoppierà la terza guerra mondiale
*strofina le palle* :emoji_relieved:
Ma se mai scoppierà la terza guerra mondiale, il mondo non finirebbe..perchè noi ci ammazzeremo a vicenda e così si ritornerà (credo) di nuovo agli uomini primitivi.
 
Dunque punto primo l'universo non è infinito ma indefinito e non esiste da sempre ma ha avuto un'inizio (questo ormai bisognerebbe saperlo). Per quanto riguarda la fede... beh prima di giudicare che sia un arrendersi o meno bisognerebbe approfondire un argomento che magari non si conosce, o lo si conosce solo in modo superficiale.
Vatti a leggere un pò di manuali di scienze,prima di arrivare a contrastare una tesi come questa.Questo tutti dovrebbero saperlo: esiste distinzione tra universo e spazio.L'universo è quello originatosi dal big bang,lo spazio è quello che c'è fuori,freddo e totalmente vuoto.Non provarci più a dire che sono ignorante ;) e quesot argomento lo so meglio di te a quanto vedo.Comunque per evitare flame non rispondo più alle tue provocazioni.
 
Dunque punto primo la mia non era una provocazione e quindi non c'era nessuna intenzione di essere aggressivo nei tuoi confronti mi dispiace che l'hai presa male. Ho solo detto la mia come tu l'hai fatto in precedenza e il fatto che la penso diversamente da te non vuol dire che ti ho detto che sei ignorante come tu invece credi io abbia fatto. Comunque non importa, ognuno si tiene le sue convinzioni. Riflettiamo tutti quanti... fa sempre bene.