Thread obsoleto Non riesco a fare collegare persone al mio privato.

Kr3atinA

Nuovo utente
Autore del topic
14 Ottobre 2010
8
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti gli utenti. Io ho creato un server privato di metin con virtual pc e volevo farlo startare in hamachi. Ho seguito tutte le guide esistenti per farlo startare e dopo un paio di tentativi ho loggato e mi sono divertito un po' a moddarmi le armi con navicat e usare un po' i comandi gm. Ora volevo portare qualche persona a giocare ma a tutti da lo stesso problema: server down. Premetto che nella macchina virtuale tutti i dati riguardati il network sono stati impostati correttamente per fare startare il server in hamachi, ho fatto collegare questi ragazzi ad una mia rete di hamachi e gli ho fatto scaricare un client con il launcher e fatto scrivere il mio ip di hamachi sul file mc...Naturalmente anche le 9 porte di portmap sono aperte e verdi, con ip di hamachi settato col 100 finale come da guida...Non so proprio cosa fare...ho girato guida per guida e topic per topic ma non ho ancora trovato una soluzione...Se qualcosa non vi è chiaro riguardante le config del mio privato chiedete pure. Help me e grazie per l'attenzione =)
 
Hai provato a fare un riavvio generale o un rebot?
Sei sicuro di avere tutto acceso e di avergli dato l'MC esatto?
 
Si, dato ip esatto perchè ci sono in conferenza skype e me l'ha appena ripetuto, portmap acceso e porte verdi, macchina virtuale riavviata tante volte, il server lo ho da 4 5 giorni e ho già provato a rebottarla..rete hamachi accesa e vedo nella mia rete il mio amico.
 
Davvero molto strano, se hai seguito tutto correttamente gli utenti dovrebbero loggarsi senza alcun problema, hai inserito Hamachi Network Interfaces sulla Scheda 1?
 
Davvero molto strano, se hai seguito tutto correttamente gli utenti dovrebbero loggarsi senza alcun problema, hai inserito Hamachi Network Interfaces sulla Scheda 1?

Certamente, ho anche fatto venire un amico con team viewer sul mio pc perchè lui aveva aperto un server privato nello stesso metodo e neanche lui riusciva a spiegarsi il motivo per il quale non riesco a far loggare la gente... =\
 
Forse ho capito, quando startavo ad alcuni utenti un server sul loro pc, e utilizzavano la versione più recente di Hamachi, essa assegnava un IP a meno cifre, invece delle 10 che assegnava normalmente la vecchia versione di Hamachi (1.0.1.5), e utilizzando l'IP a meno cifre il server non funzionava.
Se hai un IP che ha meno di 10 cifre installa la versione 1.0.1.5, essa ti assegnerà un nuovo indirizzo IP, infine prova a usare quell'indirizzo per startare.
 
Forse ho capito, quando startavo ad alcuni utenti un server sul loro pc, e utilizzavano la versione più recente di Hamachi, essa assegnava un IP a meno cifre, invece delle 10 che assegnava normalmente la vecchia versione di Hamachi (1.0.1.5), e utilizzando l'IP a meno cifre il server non funzionava.
Se hai un IP che ha meno di 10 cifre installa la versione 1.0.1.5, essa ti assegnerà un nuovo indirizzo IP, infine prova a usare quell'indirizzo per startare.

Dopo tempo e tempo ce l'ho fatta! Sei stato grande Ronaldo....Ti ringrazio veramente di cuore =) Il problema era proprio questo...Grazie mille per aver seguito il mio problema =)