Oggi stavo facendo una partita amichevole con una squadra di Basket nelle vicinanze (1a divisione, tutti over 20 anni io 13
). Ad ogni modo, siccome domani avrò un altra partita (di campionato però) il mio coach mi ha fatto giocare solo 2 tempi e mezzo per non farmi stancare, o meglio, per fare fare qualcosa anche agli altri giocatori della squadra patpat . Comunque, dato che la palestra dove si doveva giocare non era prenotata dopo la fine della partita (4 tempi), si è deciso di prolungare a 6 tempi la partita. Ho giocato dal 3 al metà del 5. Verso il 2° tempo, in panchina, vedo arrivare delle ragazze che si mettono a guardare la partita. Vidi una ragazza,molto carina, capelli vicini al nero e occhi neri(la prima volta che li vedo in vita mia :coniglio
. Io, non molto abituato a stare in compagnia ma socievole se mi interesso a una o più persone per le condizioni che ho spiegato varie volte in sezione, ho iniziato a sorridere guardandola ogni tanto con timidezza in modo che non capisse che la stessi osservando, ogni tanto penso mi abbia beccato. Non osservavo tanto quello che faceva, se mi guardava(per questo mi beccò un pò di volte), se parlava o tant'altro. Magicamente, appena il mio allenatore mi fa entrare in campo gioco come non mai, sembravo il "Micheal Jordan" del momento, tiri da 3 a non finire e penetrazioni che non mi sarei mai immaginato di fare(soprattutto perchè avevano un pivot colossale e robusto). Correvo come non mai e cercavo sempre di difendere e attaccare(perchè dopo 2 tempi si fa cambio campo) dal lato più vicino a lei per guardarla quando osservava altrove. Ad ogni modo, ho fatto di tutto, ho corso come non mai, nonostante la stanchezza e la voglia di vomitare per lo sforzo, cercavo di apparire esteriormente come se stessi bene e in forma. La cosa cambia leggermente quando vado a rubare la palla al pivot colossale nel rimbalzo... BOOOOOM, cade con il suo intestino crasso con una velocità di circa 80 KM/H sulla mia gamba sinistra e mi scasso tutto :S . Tuttavia, ho salvato la palla e non ho dato segni di cedimento ^^. Quando il mio allenatore mi fece riposare, cercai di andare vicino a lei, fortunatamente, era seduta di fronte la metà campo dove la mia squadra attaccava, perciò, in caso la situazione fosse diventata imbarazzante, avrei potuto usare questo come un alibi (?) . Io stavo a circa 2 metri approssimati per difetto, accanto all'uscita. Lì per lì pensavo a un qualcosa per iniziare anche il più stupido discorso ma niente :| Mi sono mangiato un'opportunità e infatti voglio rifare una partita con la squadra avversaria solo per tentare la fortuna di rivederla :soso: . Non riesco... che dovrei fare? Chiedere l'ora? Mbhoh... @Aggiaparià , tu che ci sai fare con le donne :sisi: @Pampers , tu che mi hai sostenuto in un topic e tutti gli altri che mi hanno aiutato, aiutatemi please :|