Problema risolto non riesco a scaricare minecraft

pennwood

Nuovo utente
Autore del topic
15 Agosto 2014
4
0
Miglior risposta
0
ho comprato minecraft 1.7.10 e quando vado su play alla fine si blocca con il messaggio


[19:30:39 ERROR]: Gave up trying to download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
for job 'Version & Libraries'
[19:30:39 ERROR]: Job 'Version & Libraries' finished with 32 failure(s)! (took 0:01:01.134)
aiuto grazie
 
ho comprato minecraft 1.7.10 e quando vado su play alla fine si blocca con il messaggio


[19:30:39 ERROR]: Gave up trying to download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
for job 'Version & Libraries'
[19:30:39 ERROR]: Job 'Version & Libraries' finished with 32 failure(s)! (took 0:01:01.134)
aiuto grazie

Hai qualche firewall attivo? Controlla se l'antivirus blocca il download.
 
ho disattivato Norton ma il messaggio è uguale.
Aggiungo che utilizzo windows 8, i5 4G di ram
 
Cancella la tua cartella .minecraft in %appdata% dopo di ché, scarica Minecraft da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque, sicuro che lo hai comprato? Di solito questo problema si verifica con i Minecraft crackati che, devono procurarsi i files da siti di terze parti. @pennwood
 
ho fatto quello che mi hai detto ma il messaggio si ripete.
Sono talmente sprovveduto che ne ho comprato un' altro ma con il medesimo risultato sia sul pc con win 7 che su quello con win 8 e con entrambi i profili.
Lo faccio per mio figlio perchè a me interessa poco. Comunque grazie ancora per la tua gentilezza ma non capisco cosa sia successo.
 
Risolto. Ho rifatto quello che mi ha suggerito BROKE e al terzo tentativo me lo ha fatto scaricare. Ringrazio BROKE e voi tutti.