Thread obsoleto Non riesco a trovare i furni v18 v1 a v38

Gaetaninter9999

Utente bannato
Autore del topic
7 Dicembre 2009
97
0
Miglior risposta
0
RAGAZZI NON RIESCO A TROVARE QUESTI FURNI, SOLO CHE NON LI SO METTERE MI POTETE METTERE QUESTO FURNO CHE SI CHIAMA Tele-Elevatori VI PREGO SE MI FATE QUESTO PIACERE VE LO FACCIO PURE IO A VOI POI VOLEVO DIRE L ULTIMA COSA MI POTETE METTERE NUOVA LUCECHE HANNO FATTO E SCI-FI E ALTRI FURNI CHE HANNO FTT
 
Ultima modifica:
Bhe Per Prima Cosa Leggi Le Guide Per Mettere I Furni , Poi Scaricati Il File Dei Furni CHe Vuoi Mettere E Lo Fai =)
Poi Se Chiedi Aiuto Fai Pure =)
 
per i furni li puoi scaricare da qui riguardo a come si mettono basta leggere delle guide o se non le trovi mandami un mp che la creo subito ma credo che c'è ne sono a migliaia usa il tasto "cerca" per trovarle;)
 
Prima di tutto, complimenti per l'italiano ( meno male che è finita la scuola ).

Seconda cosa, ci sono le guide e i Download sul Forum, prova a cercare. ^^
 
system ma ftt i cavoli tuoi perche dovevo andare al cinema allora ho scritto molto velocemente
 
Se vi mettete a scrivere un topic fatelo con calma e con un italiano decente in modo da far capire il vostro problema a tutti
 
system ma ftt i cavoli tuoi perche dovevo andare al cinema allora ho scritto molto velocemente

Poi dicono che la gente non vuole aiutare...Però chi aiuta si deve sentir dire queste cose...

Io ho capito a stento quello che hai detto, avrei gradito che lo scrivessi in italiano più decente non per me, non me ne frega niente, ma per far capire agli altri ( e anche me logicamente ) qual'è il tuo problema senza che ci si debba scervellare per capire una cosa così semplice.

Comunque, io ti suggerisco di scegliere di fare una v36, anche perchè non si trovano Loader v18 funzionanti al momento.

Se vuoi ascoltarmi bene, altrimenti te la sbrighi da solo.