paolett

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2009
187
43
Miglior risposta
0
ciao ragazzi e da oggi che cerco disperatamente di creare un retro 51 come vedete nella sezione retro server e pieno io o scaricato un urban cms ma non mi va l'istallazione e poi il server non lo trovato mi aiutate per favore? grazie in anticipo
 
Non possiamo dare download dell'uber emulator,segnalo.
 
si ma e il cms ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
voi quale server mi consigliate ?
 
Ultima modifica:
si ma e il cms ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
voi quale server mi consigliate ?

Sono tutti buoni,senò non li avrei linkati,provane uno in caso ne prendi un'altro comunque sono solo server non cms.
 
Ti consiglio uber CMS . io ho uber server telo passo da msn contattami : rios.bec@hotmail.it
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema Risolto lo aiutato io Segnalo °°
 
Ultima modifica:
Ti consiglio uber CMS . io ho uber server telo passo da msn contattami : rios.bec@hotmail.it
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema Risolto lo aiutato io Segnalo °°

Ma cosa segnali,deve rispondere l'autore del topic prima di segnalare anche se lo hai aiutato quindi fagli postare "Problema Risolto" senò i moderatori non possono spostare.
 
Io ti consiglierei di farlo v36( Per ora)

Poichè stanno lavorando alla creazione di un nuovo emulator r51 Ovvero Sabbo Emulator.Ti consiglierei di farlo r51 quando uscirà il Sabbo Emulator.
 
Io ti consiglierei di farlo v36( Per ora)

Poichè stanno lavorando alla creazione di un nuovo emulator r51 Ovvero Sabbo Emulator.Ti consiglierei di farlo r51 quando uscirà il Sabbo Emulator.

Il problema è stato risolto quindi gentilmente non postiamo più messaggi inutili onde evitare infrazioni ^^