Thread obsoleto Non riesco a trovare visual studio 2003 .net

Tigers

Utente Attivo
Autore del topic
16 Dicembre 2007
460
0
Miglior risposta
0
raga ho formattato il computer e mi sn dimenticato di salvare vb3.net e ho provato a cercarlo su internet ma non riesco piu a trovarlo! mi serve qllo x fare hack in d3d..adesso la mia domanda è da dove posso scaricarlo gratuitamente oltre che emule e utorrent? :pianto:
 
scusa ma non ho mai sentito parlare di vb3.net .... e non esiste neanche su google
ho cercato anche visual studio 3 net ma non esiste ... sicuro di non aver sbagliato nome????
 
Whatta LoL
VB3 non è mai esistito,e non esisterà mai.
Esiste Visual Basic 2005 e Visual Basic 2008 ;)
 
ho trovato questo ...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S. Non mi assumo nessuna responsabilita se è un virus o altro ,non lo ho provato ne scaricato quindi non lo so se è un virus...
 
Ma certo che siete proprio primitivi,in quanto alle risposte che non esiste non sparate boiate,Visual basic 2003 esiste eccome :emoji_slight_smile:
 
ecco xD e dove lo pijjio? tranne k emule e utorrent? PS : il link dato da xBuMbIx è UN FAKE.. quidi da dv lo prendo? xD
 
ecco xD e dove lo pijjio? tranne k emule e utorrent? PS : il link dato da xBuMbIx è UN FAKE.. quidi da dv lo prendo? xD

ho provato a cercare in web archive tramitte server microsoft nnt non c'è l'unico è utorrent ma porta molti viruz
oppure scaricati il vb05.net e converti tutto si puo fare !! c'è poca differenza oppure aggiorni tutto al 2008 >_>
 
ecco xD e dove lo pijjio? tranne k emule e utorrent? PS : il link dato da xBuMbIx è UN FAKE.. quidi da dv lo prendo? xD

Mi dispiace che quello che ti abbia dato sia un fake comunque non credo che se ne trovino ... potresti provare a chiedere a qualcuno che fa gli hack in 3D può darsi che anche loro lo abbiano
Spero di averti aiutato ;)