Problema Non riesco ad acquistare minecraft

lolliamott

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2010
297
0
Miglior risposta
0
Bene ragazzi volevo informarvi del mio problema che non so proprio in che modo risolverlo: quando vado per acquistare minecraft sul sito ufficiale una volta registrato, schiaccio su BuyNow poi seleziono la carta postpay inserisco dati e tutto quanto però... ad un tratto mi porta su un link di mookey bokers una cosa del genere e mi chiede logga con la tua carta mokey bokers ho provato quella della postpay ma niente diceva inesistenti (dato che nn ho una carta money bokers) come faccio? (ps la mia carta e anche visa, ci ho provato ma non cambia nulla).

HELP ME
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

Mi sembra ovvio, se hai visa non devi cliccare su moneybookers ma devi cliccare su visa.
Vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Seleziona Paese e clicca su Visa (o su postPay, ci sono tutti e due). Come hai fatto tu è come dire che accedi su Skype con i dati di msn :emoji_relieved:
Ho appena provato e ti manda sulla pagina di Visa, Mastercard postepay ed american express, non c'è ombra di moneybookers, si vede che alla selezione del pagamento hai cliccato per sbaglio su questa voce :S

Dimmi se funziona
@lolliamott
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

Forse non hai capito :emoji_relieved:. Io seleziono carta VISA, inserisco dati della mia carta visa, dopo aver cliccato push, mi indirizza in una pagina di mokey bookers e mi chiede 1 email e 1 password: ho provato a creare un account mokey bokker e insrirre dati ma non succede nulla per favore aiutatemi
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

Prova a fare così:
-Registrati su Minecraft tramite Log in;
-Vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;
-Seleziona come Country--->Italy, seleziona Visa, in basso metti la spunta (V) e Proceed to checkout >
-Ti dovrebbe reindirizzare a questa pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Inserisci i dati e acquista ^^
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

Peppe forse non hai capito io so come acquistarlo ma mi da quel problema ... :emoji_relieved:. Comunque Matty adesso provo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto ma non mi fa scrivere il numero di scirurezza quando l ocompro nel senso che io clicco sulla barra per scrivere ma non xuccede niente
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

Peppe forse non hai capito io so come acquistarlo ma mi da quel problema ... :emoji_relieved:. Comunque Matty adesso provo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto ma non mi fa scrivere il numero di scirurezza quando l ocompro nel senso che io clicco sulla barra per scrivere ma non xuccede niente
A volte capita che la pagina stia caricando e in quel momento non ti fa selezionare la stringa. Chiudi e riapri la pagina, e controlla se effettivamente è quella la stringa in cui devi inserire il codice.
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

Ho gia fatto ma non funziona lo stesso ma che 2 ...
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

Ho gia fatto ma non funziona lo stesso ma che 2 ...
Se stai provando fisso ma ti dà lo stesso problema seleziona un altro metodo di pagamento :|
Comunque mi sembra strano, a me la stringa la fa selezionare :emoji_confused:
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

ho provato anche con visa electron.. ma non funziona ugualmente
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

Ok beppe comunque e' problema del mio computer? o lo aggiusteranno comunque faccio video ancora nn avete capito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho ftt video
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

Ok beppe comunque e' problema del mio computer? o lo aggiusteranno comunque faccio video ancora nn avete capito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho ftt video
Non so se lo hanno già detto, hai provato a cambiare Browser?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

@Lolliamot Money Bookers è un tipo di trasferimento di denaro tramite email, compatibile con carte varie e PayPal, ed è stato appena inserito nei pagamenti di Minecraft per velocizzare l'acquisto. Poichè è nuovo può presentare qualche problema, devi solo aspettare.
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

Ho provato a cambiare browser ma niente... comunque io faccio un acquisto postepay-visa electron non money bokers...
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

Ho provato a cambiare browser ma niente... comunque io faccio un acquisto postepay-visa electron non money bokers...
Non hai capito, money bookers è integrato con pagamenti di carte e paypal. Come ho scritto prima, è stato appena inserito, e probabilmente ci vorrà un pò di tempo prima che funzioni correttamente. Riprova domani :|
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

Ok grazie riproverò
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

E' passata 1 settimana, non funziona ancora!!!!!!!!!!!11
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare minecraft

!!!!!!!!!!!11
bm :shock: :bye:
Io ho fatto una prova con tutti i sistemi di pagamento e mi vanno tutti, dev'essere un problema che hai solo tu.
Fa così: dai a un amico o una persona di cui ti fidi i dati con cui vuoi acquistare Minecraft e faglielo acquistare a lui per te :soso: