Problema risolto Non riesco ad aggiornare

Ciao Drider123, mi sono informato e ho notato che non sei l'unico utente ad aver riscontrato questo problema sotto software Windows. Ti allego la risposta di due utenti del centro segnalazioni Windows che, a quanto pare, hanno risolto il problema. Spero di esserti stato d'aiuto:

Utente 1 windows help center:
Credo di aver risolto!
Vi scrivo come ho fatto perché a qualcuno potrebbe interessare.
In pratica quello che ho fatto è stato aspettare! Ebbene si, aspettare perché in realtà il sistema di aggiornamenti non è finito in un loop infinito, ma sta solamente impiegando del tempo per poter scaricare la lista degli aggiornamenti da fare. Nel mio caso si trattava di ben 194 aggiornamenti dal peso di 874MB.
Il punto è che Windows Update per sua natura è destinato a lavorare in automatico e in background, così ha tutto il tempo per scaricare e installare gli aggiornamenti senza che l'utente se ne ne renda conto. Quando invece si installa un sistema operativo partendo da zero, quello che uno vorrebbe fare è installare subito tutto gli aggiornamenti, quindi ci si reca nell'update di Windows e si cominciano a cercare gli aggiornamenti per poi installarli. In realtà, molto probabilmente, quando si installa un sistema operativo la prima volta, per qualche giorno non vi sono aggiornamenti da fare, poi cominciano ad arrivare poco alla volta: e mai tutti insieme. Questo perché il sistema impiega del tempo per scaricarli: tempo che a me sembrava essere infinito quando tentavo di scaricarli manualmente. La morale della favola è: aspettare perché dopo un certo lasso di tempo (nel mio caso quasi un'ora) gli aggiornamenti appariranno e sarà possibile installarli senza problemi.


Utente 2 windows help center:
l'unica soluzione che ho trovato è la seguente:
installa windows 7
lancia windows update e lascialo attivo anche se sembra che non fa niente
di tanto in tanto controlla il pulsante "arresta il sistema" nel menù start
appena compare accanto la scritta "arresta il sistema"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

allora vuol dire che anche se windows update sembra bloccato in realtà il computer ha scaricato circa 180 aggiornamenti
spegnendo il sistema installa gli aggiornamenti scaricati
al riavvio la procedura di windows update funziona regolarmente
io di solito lo faccio la sera cosi lascio acceso il pc tutta la notte e l'indomani trovo il triangolino giallo

In ogni caso sembra che windows abbia un grosso errore software. Non resta che attendere una fix del servizio di aggiornamento.
 
No non mi fa... perchè se mi aggiorna la scheda video mi dovrebbe fare minecraft....